• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Fiori del mezzogiorno

floretta

Maestro Giardinauta
Grazie Verdiana per la risposta :froggie_r:)
Vorrei fare anche un altra domanda,come si moltiplica?
Poi ho notato un intervento da Varese,che non è certo una città calda,mi chiedo se può sopravvivere anche quà al nord!:confuso:
:Saluto:

in inverno sono riuscita a salvarli mettendo la balconetta vicino ad un muro e coperta con il tnt, ma certo se l'inverno è rigidisssimo e le gelate continue, non ce la fanno, allora a primavera ne acquisto di nuovi......

mariu

Aspirante Giardinauta
finalmente ho scoperto il suo nomeee! posto anke io le foto... :)

attachment.php

attachment.php

Paul Fenis

Aspirante Giardinauta
:hehe:Grazie Floretta per la risposta!Buono a sapersi...è una pianta che mi piace moltissimo,ma che non ho mai visto in vendita da queste parti!
Ciao :Saluto:

antylopenera

Apprendista Florello
Sempre :hands13: tutto il calore del MEZZOGIORNO, nelle tue foto, Verdi! :flower:
Grazie, :ciglione: ne approfitto per :rolleyes: distrarmi dal grigio di questi giorni! :baf:

Alto