• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Fin'ora ne sono nati due....o tre.......................

pattivis

Giardinauta Senior
ma sono ancora impresentabili visto che non hai postato le foto?

Sono canarini?

siiiiiiiiiiiiiiiiiiii'!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Sono canarini!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Ha vinto picantina!!!!!!!!!!!!!!!!! images.jpg

images.jpg


images.jpg


Come vedete ci sono i piccoli,mamma Cocca e papa' Lucianino!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
 
Ultima modifica:

elena_11293

Master Florello
:) allora finora si sono schiuse 3 uova? wow, che nidiata!

quando crescono un po' postaci le foto, pat, son curiosa di vedere che colore avranno :D
 

Spulky

Moderatrice Sezz. Orchidee e Giardini d'Acqua
Membro dello Staff
che carucci!!
ho avuto anche io cuccioli di canarini... qualche millennio fa!!!
molto prima che facessi la patente!!!

con quelli che nascono da noi si crea una confidenza tutta particolare

bellissimi

:Saluto:
 

elena_11293

Master Florello
pat, hai preso il pastone bello ricco per cocca, che sarà stremata dopo tutto quel covare e se deve anche iniziare a imboccarli adesso le serve proprio forza! :)
 

Olmo60

Guru Master Florello
Avevo detto "pappagallini" nella prima pagina senza "niuno" aiuto.....voglio almeno il secondo premio...!!!!:baf::froggie_r-:-
 

Lorena72

Giardinauta
Che teneri Pat!!!! Sei proprio una brava Ostetrica Aviarie...:love:...sai che non vedo l'ora di prendere una/un compagna/o al/alla mio/a Gino/a per avere la stessa esperienza? :love: Mi raccomando aggiornaci...:love_4:
 

Lorena72

Giardinauta
Ah, complimenti a Olmo che si era avvicinata e naturalmente alla Ragazza Piccante (Picantina :love_4:) che ha vinto il primo premio...:hands13: :flower:
 

pattivis

Giardinauta Senior
Che teneri Pat!!!! Sei proprio una brava Ostetrica Aviarie...:love:...sai che non vedo l'ora di prendere una/un compagna/o al/alla mio/a Gino/a per avere la stessa esperienza? :love: Mi raccomando aggiornaci...:love_4:

Lo sapete che ho avuto per due anni un allevamento in casa di persiani a pelo lungo??????????????????
Che sfacchiante!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Ma che gioie!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Guadagni zero,anzi..................ma tanta tanta felicita'!!!!!!!!!!!!
Ciao!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Questa è Benedetta,una degli ultimi...................... images.jpg
 
Ultima modifica:
Alto