• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Sono nuova

DRAGON

Maestro Giardinauta
Ciao e benvenuti!!!.....Saudade,la frase della tua firma è interessante,forse non capiranno le nostre parole ma il modo in cui sono dette forse sì.Credo che capiscano l'amore e le attenzioni a loro rivolte,così come capiscono l'incuria e il distacco.Mi piace crederlo!!:flower:

M

marco48

Guest
X Robottino01, benvenuto anche a te, per la foto da rimpicciolire mi sembra che 23Kb siano gia mooooolto pochi, di meno c'è solo il niente assoluto:lol: :lol: :Saluto:

Robottino01

Aspirante Giardinauta
x Marco 48

Il problema è proprio questo, la photo in questione è praticamente sparita ma continua a rifiutarmela... certo che è mooolto strano!!!:confused:
In questi giorni non ho molto tempo da dedicare al nostro forum purtroppo, ma proverò ancora.
Ciao a tutti e BUONA DOMENICA!!!:Saluto:

C

cerchina

Guest
Credo che capiscano l'amore e le attenzioni a loro rivolte,così come capiscono l'incuria e il distacco.Mi piace crederlo!!

:love_4: benvenuti ad entrambi:love_4:, anch'io sono nuova del forum, ed essendo un'imbranata informatica con l'Alzheimer, ho centomila problemi con le foto e anche con altro...:martello: però qui ci sono veramente persone straordinarie tutte disponibili ad aiutare. Non avrei mai creduto, quando mi sono registratata, che questo forum avrebbe rivitalizzato la mia passione per il giardino che era un po', come dire, sopita negli ultimi tempi per ragioni personali di cui non sto a tediarvi.:cry: :cry:
E quindi Dragon, quanto hai ragione:) insomma non so cos'è successo ma grazie a questo forum il mio giardino e le mie piante si sono rianimate ed io ho trovato l'energia e la voglia di tornare a pensare a loro, grazie davvero a tutti:love_4: :love_4:
Saudade vedrai che faremo tanto di quel pesto...:lol: :lol:

Phoenix

Giardinauta
Concordo con cerchina!! Questo forum è fantastico, pieno di persone gentili e molto spesso veramente capaci di consigliare al meglio!!! Sinceramente sfido chiunque a trovare un vivaista appassionato e preparato come molti del forum...:eek:k07: E, ancora più importante, è DIVERTENTE!!!
Benvenuti anche da parte mia:D

Saudade

Aspirante Giardinauta
Grazie a tutti! Il mio nick? Riflette quello che spesso e' il mio stato d'animo, oltre che una vera e propria "saudade do Brasil" dove ho avuto la fortuna di vivere per qualche tempo!
I ficus la' sono alberi all'aperto in pieno sole, e noi che stiamo attenti a che neanche un piccolo raggio filtrato magari dalle tendine li colpisca! E cio' nonostante, almeno da me sono sempre rachitici!:flower:

Robottino01

Aspirante Giardinauta
x Linton

Grazie anche a te del benvenuto, sono sicuro che avrò bisogno dei vostri consigli!
Voglio confidarvi una cosa, quando mi sono traferito in questa casa non vi dico come era ridotto il giardino, sembrava un campo seminato a granoturco e pronto per il raccolto, 600 mq di buche , praticamente un campo di battaglia... ora le persone mi fermano e mi chiedono come ho fatto a renderlo così com'è ora, beh, per uno come me che non capiva nulla di giardinaggio io rispondo... "con una zappa", "una pala"e tanto tanto"Cuore"
Ciao a tutti, tutti, tutti, ma proprio a tutti èh!:Saluto::Saluto: :Saluto:

C

cerchina

Guest
Robottino01 ha scritto:
Grazie anche a te del benvenuto, sono sicuro che avrò bisogno dei vostri consigli!
Voglio confidarvi una cosa, quando mi sono traferito in questa casa non vi dico come era ridotto il giardino, sembrava un campo seminato a granoturco e pronto per il raccolto, 600 mq di buche , praticamente un campo di battaglia... ora le persone mi fermano e mi chiedono come ho fatto a renderlo così com'è ora, beh, per uno come me che non capiva nulla di giardinaggio io rispondo... "con una zappa", "una pala"e tanto tanto"Cuore"
Ciao a tutti, tutti, tutti, ma proprio a tutti èh!:Saluto::Saluto: :Saluto:

Ehi robottino postaci qualche foto del tuo giardino:Saluto:

A

antonione

Guest
vrrei fare una domanda:SCUSATE..........VORREI UN INFORMAZIONE......NELLA MIA PIANTA D LIMONI è COMPARSA ALLA BASE UNA SOSTANZA SIMILE AL MASTICE......nn so cs è!!KE DEVO FARE??????RISPONDETEMI VI PREGO!!!!!!!

sidenut

Giardinauta Senior
Ciao Suadade benvenuta io sono Sedenut, non preoccuparti se hai il "Pollice Nero" pensa io il pollice nemmeno ce l'ho :lol: Sono imbranatissima, ma qui trovi tutti i consigli che vuoi, e tra l'altro sono tutti molto simpatici... ti troverai bene :lingua:

coccinella40

Master Florello
Benvenuto nel forum Antonione:froggie_r :froggie_r Inserisci la tua località nel profilo cosi potrai avere informazioni anche in base al tuo clima:hands13: :hands13:

Mariangela1

Aspirante Giardinauta
Benvenuti a tutti e due:love_4:

Saudade, mi era sfuggita la tua iscrizione, avrai anche il pollice nero, ma è dolce molto dolce:eek:k07: :eek:k07:

Alto