• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Finlandia...Oh my God!

RosaeViola

Master Florello
Qui da noi è praticamente primavera ma in Finlandia, dopo un inverno anomalo, dieci giorni fa circa, è arrivato il freddo e che freddo!

Da notizie di stamane, la temperatura lì, è -21°!!! :eek:

Guardate un po' le foto. In pratica ci sono sì e no 20cm. di neve, ma è talmente freddo che è una lastra di ghiaccio

Finland2007Gennaio007.jpg

Finland2007Gennaio005.jpg

Sapete che cosa si vede in queste foto? Si vede il mare. Sì sì il mare, proprio così.

Finland2007Gennaio006.jpg

Finland2007Gennaio004.jpg

Finland2007Gennaio003.jpg

E ci lamentiamo noi...:fifone2: :rolleyes: :lol:

GIUSEPPE GLADIATORE

Florello Senior
Qui da noi è praticamente primavera ma in Finlandia, dopo un inverno anomalo, dieci giorni fa circa, è arrivato il freddo e che freddo!

Da notizie di stamane, la temperatura lì, è -21°!!! :eek:

Guardate un po' le foto. In pratica ci sono sì e no 20cm. di neve, ma è talmente freddo che è una lastra di ghiaccio

Finland2007Gennaio007.jpg

Finland2007Gennaio005.jpg

Sapete che cosa si vede in queste foto? Si vede il mare. Sì sì il mare, proprio così.

Finland2007Gennaio006.jpg

Finland2007Gennaio004.jpg

Finland2007Gennaio003.jpg

E ci lamentiamo noi...:fifone2: :rolleyes: :lol:

Rosa, sei la mia eroina.....vedendo le foto riesci a farmi sognare ad occhi aperti...e di questi giorni sognare costa tanto.....:) muchas gracias.

RosaeViola

Master Florello
RosaeViola...come il mare? Nell'erba?

Belle foto ma...:lol: :lol: :lol: non sono veramente spaesata:crazy:

Lilì, quella che vedi è la parte antistante la riva completamente ghiacciata. Quelle canne che vedi, sono poco più indietro di dove è il mare.
Così mi disse il possessore delle foto nonchè la persona che me le ha inviate stamattina.

Papyrus

Master Florello
BBRRRR che freddo che mi è venuto a guardare queste immagini, meno male che in Finlandia sono attrezzati per questi freddi :)
Grazie Ro

xst84

Giardinauta Senior
una navigazione nella navigazione, grazie Rosa rosae rosae rosam ...
<< Verrebbe voglia di perdersi >>:storto: :D

Bia

Giardinauta Senior
Oh, grazie Rosaeviola, che belle immagini. Cosa non darei per qualche graduccio sotto lo zero, giusto per vedere un po' di "galaverna" che ricopre ogni cosa e ci dona quello spettacolo di paesaggio che sembra ricamato con l'uncinetto della nonna!!!!! Io odio il caldo, e mi manca tanto il freddo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

filo d'erba

Giardinauta Senior
Premetto che io amo il sole, il caldo, la luce....ma queste foto sono belle, sinceramente li avrei vissuti volentieri alcuni momenti proprio li sdraiato sotto un albero col c....sulla neve ah:love: :love: e ammirare, ammirare, incantarmi....

Alto