• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

FINI (amarcord)

francobet

Moderatore Sez. Bonsai
Membro dello Staff
pensavo si parlasse di.....altro fini, non di tortellini.

comunque pure io faccio i tortellini, e vengono pure buoni.
un pò grossetti, ma belli ciunti e ripieni di ciccia!!!
 
a Pa0la, tu che sei di casa: ma perchè se sto sul mazzo a qualcuno poi quel qualcuno viene a curiosà nel profilo? Diciamoglielo che si: oltre che acuto, intelligente, ecc so' pure un bonazzo. dai dijelo....
 

Piera58

Moderatrice Sez. Piccoli Amici
Membro dello Staff
a Pa0la, tu che sei di casa: ma perchè se sto sul mazzo a qualcuno poi quel qualcuno viene a curiosà nel profilo? Diciamoglielo che si: oltre che acuto, intelligente, ecc so' pure un bonazzo. dai dijelo....

La mia visita è dovuta al fatto che il tuo nik mi faceva pensare ad un troll, ho visto che non era così e sono uscita chiudendo piano la porta.
 
La mia visita è dovuta al fatto che il tuo nik mi faceva pensare ad un troll, ho visto che non era così e sono uscita chiudendo piano la porta.

oddio, francamente non parlavo di te :-\ E a dirla tutta mi spiace starti sul mazzo, sinceramente.
Finnigan più che da troll è un nome da gnomo piuttosto... e rilassatevi co' sti troll dai! So molto peggio gli utenti "normali" che si autotrolleggiano da soli

c'hai pure messo la foto, se lo vedono da loro
che fai, imbianchi? prrrrrrrrrrrr
me sa de sì

e dai non vergognarti diglielo... so bianchiccio ma so tosto, e dai dillo. Elebar dai dillo anche tu... susu timidona...
 

Piera58

Moderatrice Sez. Piccoli Amici
Membro dello Staff
Ma chi ha mai detto che mi stai sul mazzo? Non riesco a comprendere certi tuoi modi di fare, penso che sei una persona molto intelligente e potresti interloquire in altri modi, è il mio pensiero eh, opinabile se si vuole. Per troll intendo i programmi di Google che ogni tanto vengono a farci visita, sai in alcuni forum li chiamano anonimi.
 
Ma chi ha mai detto che mi stai sul mazzo? Non riesco a comprendere certi tuoi modi di fare, penso che sei una persona molto intelligente e potresti interloquire in altri modi, è il mio pensiero eh, opinabile se si vuole.

Ah beh, ecco... mi sarebbe dispiaciuto del contrario... comunque dipende sempre con chi interloquisco... e dal grado di idiozia e\o antipatia prodotti dal soggetto. E che devo fare la perfezione non è di questo mondo.

Per troll intendo i programmi di Google che ogni tanto vengono a farci visita, sai in alcuni forum li chiamano anonimi.

non bastano più gli scassamarroni umani, ora hanno inventato quelli virtuali? LCD cosa era, un prototiopo bionico per testare i nuovi software di skassaminkiazione?
(PS a proposito di lcd ho notato sul forum alcuni nuovi esemplari, stuzzicantissimi! questi hanno addirittura il decoder integrato e lo schermo ultrapiatto!!!)
 

pa0la

Florello
non bastano più gli scassamarroni umani, ora hanno inventato quelli virtuali? LCD cosa era, un prototiopo bionico per testare i nuovi software di skassaminkiazione?
(PS a proposito di lcd ho notato sul forum alcuni nuovi esemplari, stuzzicantissimi! questi hanno addirittura il decoder integrato e lo schermo ultrapiatto!!!)


col fliiiiittttt
non farlo roger, non farlo
 
col fliiiiittttt
non farlo roger, non farlo

nono per carità, dovessimo finire a parlare di politica e poi crasha tutto il server... eh... the good old days... eravamo tutti più giovani, arrembanti, motivati. Non ci sono più le mezze stagioni e non solo: si stava meglio quando si stava peggio... mi ritiro nelle mie stanze a meditare ( e a vedermi un cartone di Miyazaki). notte a tutti\e
 

Mor@

Moderatrice Sez. Cactacee e Succulente
Membro dello Staff
Ciao Andrea, come stai? :) chissà se ti ricordi di me :ros:...
 

miky80

Maestro Giardinauta
anche io mi ricordo di te irriverente giocatore di poker che mentre check fold e raise rullava...:rolleyes:

sembra di fare un giro sulla macchina del tempo...questo forum è sempre ricco di sorprese

..bentornato
 
anche io mi ricordo di te irriverente giocatore di poker che mentre check fold e raise rullava...:rolleyes:

sembra di fare un giro sulla macchina del tempo...questo forum è sempre ricco di sorprese

..bentornato

bentrovata! Il rollare durante un flop, un river o un turn mi ha pressochè mandato sul lastrico... ho quindi abbandonato il vizio peggiore tant'è che sono molto indaffarato a cercare 'na cartina... ma quali sorprese: a me sembra esattamente come prima. Per certi versi è consolatorio, per altri frustrante. Frustrante perchè è percepibile l'impossibilità (come al solito) di poter aprire e portare avanti discussioni interessanti... sto combattendo con il mio profilo per cercare di uppare qualche foto dublinese, ma sono ancora in alto mare... eh l'Alzheimer galoppa come un cavallo da corsa
 

miky80

Maestro Giardinauta
bentrovata! Il rollare durante un flop, un river o un turn mi ha pressochè mandato sul lastrico... ho quindi abbandonato il vizio peggiore tant'è che sono molto indaffarato a cercare 'na cartina... ma quali sorprese: a me sembra esattamente come prima. Per certi versi è consolatorio, per altri frustrante. Frustrante perchè è percepibile l'impossibilità (come al solito) di poter aprire e portare avanti discussioni interessanti... sto combattendo con il mio profilo per cercare di uppare qualche foto dublinese, ma sono ancora in alto mare... eh l'Alzheimer galoppa come un cavallo da corsa

olio agli ingranaggi...carbone alle macchine....benzine nei serbatoi e sorriso sulla faccia....e si ripassa dal via....

il forum siamo noi difficile trovarlo diverso se siamo gli stessi....magari....magari né!!!!! più saggi invece che più vecchi......:rolleyes:
 
il forum siamo noi difficile trovarlo diverso se siamo gli stessi....

non lo so. Il fatto che siamo gli stessi, o cloni di noi stessi, non dovrebbe impedire il proseguire una serena esperienza virtuale... da parte mia mi sono ripromesso di non intervenire in alcun modo in discussioni pubbliche (tranne che in questa, "al di sopra di ogni sospetto") perchè non credo che -con le dovute eccezioni- si possa interloquire in un modo che si possa rivelare alla fine costruttivo. In realtà probabilmente sono io che non ho più molto da dire o da raccontare o semplicemente non mi va più. Inoltre la mia repulsione verso chi non ha nulla da dire ma interviene solo perchè si sente in dovere di farlo non solo non mi è passata ma è anche peggiorata.
I bonsai sopravvissuti al trasloco non li curo più, li ho buttati in un angolo del balcone e sopravvivono solo grazie alle sporadiche annaffiaturine della mamma, e quindi anche nella sezione per la quale tanti anni fa mi iscrissi al forum, non avrei contributi da dare. Scambio 4 chiacchere con i messaggi-profilo o con gli MP con le persone che mi dispiaceva perdere o sentire sporadicamente, non è certo poco.
 
Alto