• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

FINI (amarcord)

rootfellas

Florello
Li preferisco a giovanni rana!!!
tortellini_fini.jpg
 

elebar

Wonder Moderatrice Suprema
Membro dello Staff
Ma ti pare il caso?!? :squint: Ti ricordo che all'epoca si scomodò il grande capo in persona, mica micio micio bau bau! :eek:

Autolucchettati! :mazza:
 

rootfellas

Florello
Ma ti pare il caso?!? :squint: Ti ricordo che all'epoca si scomodò il grande capo in persona, mica micio micio bau bau! :eek:

Autolucchettati! :mazza:

maddai su, mi mancano marlon, bubusettete e LCD.. anzi ora continuo, e poi ti ricordo che siscomodò perchè qualcuno come sempre qulcuno al posto che essere ironico fù demente assai.
 

elebar

Wonder Moderatrice Suprema
Membro dello Staff
E io ti ricordo che la scomodatura causò il ban del simpaticone; ma che figura ci facciamo se quello arriva e mi banna un mod?!? :cry:

P.S.: A me non manca proprio nessuno, anzi, c'è pure ancora troppa gente per i miei gusti... :rolleyes:
 

rootfellas

Florello
ma ti pare che ti banna un mod, avrebbe potuto bannarmi l'altra volta... prrrrrrrrrrrrrrrrrrr
e poi ora è una discussione seria sui tortellini.. cambia il titolo se ritieni.. ri prrrrrrrrrrrrrr
 

Pin

Master Florello
Non si può bannare un mod, vietato dal regolamento.
Eddai mancano anche a io lcd ecc ecc, Marlon però ogni tanto ci fa visita.
Evochiamolo
 

marco.enne

Esperto di impianti di irrigazione da balcone
dovendo scegliere ne questi ne quelli, preferisco quelli fatti in casa .......magari da me .......così so cosa c'è dentro
ma come li faceva la mia nonna .....
 
P.S.: A me non manca proprio nessuno, anzi, c'è pure ancora troppa gente per i miei gusti... :rolleyes:

leggere questo mi ha spezzato il cuore

ti ricordo che siscomodò perchè qualcuno come sempre qulcuno al posto che essere ironico fù demente assai.

una così dogmatica ed offensiva affermazione da te non me la sarei mai aspettata....

era quella sui piselli che alla fine suona come una premonizione......

ho sempre visto molto lungo, io

Non si può bannare un mod, vietato dal regolamento.
Eddai mancano anche a io lcd ecc ecc, Marlon però ogni tanto ci fa visita.
Evochiamolo

perfezionatevi nelle arti esoteriche ed arcane, perchè avete evocato me (che peraltro stavo facendo un riposino)
Che ve serve una cartina?
 

Pin

Master Florello
Certo che si, ce serve una cartina eccome.
Ho sbagliato ad evocare? speriamo di no!
Quanto sei nuovo?
 
Alto