• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

FINI (amarcord)

pa0la

Florello
" Ma ti perderai parecchio compresi i retroscena: sono vecchie cose private tra vecchi amici. E tu ti chiederai, ma perchè mai scrive in pubblico, allora. Eh, per vedere quanto bisogno di gossip ci sta nel forum, rispondo".

Finningan il rude si è materializzato!
ma sotto la sua rude scorza batte un cuore, ha degli amici, pure vecchi, e solo per loro si è manifestato.
Goditeli pure, sono utenti che seguo con piacere anch'io, ma il gossip proprio no! Non mi interessa! Buona prosecuzione

goditeli pure tu, resta attenta

Ultima modifica:

elebar

Wonder Moderatrice Suprema
Membro dello Staff
Uelà, come faccio tintinnare lucchetti e sguaino il frustino guarda chi compare... :ciglione:

E allora qualcuno ti ha passato un pizzino avvisandoti della discussione o ti eri già materializzato? Oggi faccio fatica a seguire il forum.

nessun pizzino nessun niente. Alcune settimane fa avevo sentito al cell un'amica del forum che mi aveva suggerito di farmi un account nuovo per restare in contatto. Non è che ne avessi gran voglia, o tempo, ma oggi l'ho fatto. Tutto qua. Diciamo che la discussione l'ho scelta solo perchè non ne ho trovata alcuna -intellettualissima- sul Grande Fratello o che ne so, sull'omosessualità di Marco Carta o Tizzzziano Ferro. Poi questa mi ricordava i bei tempi ;-D

Uelà, come faccio tintinnare lucchetti e sguaino il frustino guarda chi compare... :ciglione:

te piace o' presepe eh? volevo solo mostrarti il mio perizoma gattopardato

..........herahora!!!!!.......ma la casualità non mi convince

convincitene ;-)

Infatti l'ho evocato io

Vabbè dai confessiamolo: in realtà mi hai fatto trovare una testa di cavallo mozzata nel letto, e solo allora ho preso questa decisione, e solo per la mia sicurezza personale.

mah.. ok.. appena ho tempo aprirò un bel thread su i talenti emergenti di icsfactor o un sondaggio su chi vincerà la nuova serie di Amici: mi piacerebbe finalmente leggere qualcosa di particolarmente impegnativo, con sottili ragionamenti ai confini del fiilosofico, insomma. Dai tempi del "pisello-del-presidente" sono certo che in questi lidi si sia verificata una profonda, introspettiva evoluzione da seguire con particolare attenzione. Se no arriveduar nel privè

Pin

Master Florello
mah.. ok.. appena ho tempo aprirò un bel thread su i talenti emergenti di icsfactor o un sondaggio su chi vincerà la nuova serie di Amici: mi piacerebbe finalmente leggere qualcosa di particolarmente impegnativo, con sottili ragionamenti ai confini del fiilosofico, insomma. Dai tempi del "pisello-del-presidente" sono certo che in questi lidi si sia verificata una profonda, introspettiva evoluzione da seguire con particolare attenzione. Se no arriveduar nel privè

Ci siamo molto ben preparati, filosofi nati.
Comunque il 3d sul grande fratello c'è, ti cerco illink?
A te la parola, quando vuoi un bel 3d sano, intellettuale, creativo, quello che ti pare

Al contrario è bella piena; vedi di non farti sfuggire il sondaggio sulla mutanda, è molto stimolante... :eek:k07:

sulla mutanda posso farci un pensierino, ma mi permetti ufficialmente di linkare un video di Nonno Fiorucci nel thread delle bestemmie? E' una discussione assolutamente imprescindibile e dalle 3 righe che ho letto prima di vomitare sta assumendo contorni da Santissima Crociata Benedetta dalla Sacra Vergine ai Piedi del Golgota... occhio, che qualcuno si farà deflagrare in nome di Allah tra un ban e l'altro. Quindi permettimi di accendere la miccia...
(lo vedi: è più forte di me... giuro io ci provo ma non ci riesco proprio)

Ci siamo molto ben preparati, filosofi nati.
Comunque il 3d sul grande fratello c'è, ti cerco illink?
A te la parola, quando vuoi un bel 3d sano, intellettuale, creativo, quello che ti pare

Dell'esistenza della discussione sul GF non avevo il benchè minimo dubbio, e ho vinto una scommessa con me stesso tant' è che mi vado a prendere il Premio (un biscotto irlandese della mia Riserva Speciale Segreta) per il resto... nono per carità, grazie & onorato dell'invito, ma l'esperienza mi ha insegnato che le discussioni pubbliche è meglio evitarle per non rovinarle & turbare l'animo della gente perbene. Trovo che il privato sia più accogliente e casalingo. E poi ci posso scrivere caz.zo senza dover mettere il puntino, vienimi a dire che è poco.

Erika

Moderatrice Sezz. Cactacee e Succulente / Parliamo
Membro dello Staff
Fa piacere notare che un 3d così ha raggiunto le 53 risposte.....non capisco perchè vi ostiniate a criticare Alex per i suoi 3d quando questo non ha nulla da invidiargli.
Dopo 5 anni non dovrei stupirmi di nulla eppure ci riesco ancora; come sono ingenua.

E

elicriso

Guest
sulla mutanda posso farci un pensierino, ma mi permetti ufficialmente di linkare un video di Nonno Fiorucci nel thread delle bestemmie? E' una discussione assolutamente imprescindibile e dalle 3 righe che ho letto prima di vomitare sta assumendo contorni da Santissima Crociata Benedetta dalla Sacra Vergine ai Piedi del Golgota... occhio, che qualcuno si farà deflagrare in nome di Allah tra un ban e l'altro. Quindi permettimi di accendere la miccia...
(lo vedi: è più forte di me... giuro io ci provo ma non ci riesco proprio)

Ma è quello che ci vuole! Vieni a vomitare ma già che ci sei facci ridere! Buttiamo ogni spazio a p.ne, siamo figli dei tempi! Eroi senza faccia!

.

Ultima modifica di un moderatore:
Fa piacere notare che un 3d così ha raggiunto le 53 risposte.....non capisco perchè vi ostiniate a criticare Alex per i suoi 3d quando questo non ha nulla da invidiargli.
Dopo 5 anni non dovrei stupirmi di nulla eppure ci riesco ancora; come sono ingenua.

occhio: in questo 3D ci sono io, e in esclusiva ASSOLUTA... mica stamo a pettinà le bambole....

Alto