• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

FINI (amarcord)

E

elicriso

Guest
Il giallo si infittisce...entità si materializzano dal cyber spazio...questa volta non me la perdo

quadricromia

Guru Giardinauta
bellooooooooooooo s. patrick dall'emozione mi è caduta la connessione con la chiavetta! Quasi quasi sorrido !!!!

Ultima modifica:

miciajulie

Fiorin Florello
miiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii troppo forte. cartine quante ne vuoi, ma non andartene!!!!! abbracci giganti e tenerissimi

E

elicriso

Guest
Il mistero s'infittisce... la smania si impadronisce di alcuni consociati...ma Lui: silente!....Seguiranno altre manifestazioni ultraterrene? La tensione emotiva dei curiosi verrà soddisfatta?

E

elicriso

Guest
Me lo sento che mi perdo qualcuno di speciale! Annunciati, proferisci le parole che stupiranno, non negarti.

Piera58

Moderatrice Sez. Piccoli Amici
Membro dello Staff
Non mi piacciono i tortellini, o almeno non mi fanno impazzire, preferisco la pasta a forno fatta da me medesima.

Il giallo si infittisce...entità si materializzano dal cyber spazio...questa volta non me la perdo

Ma ti perderai parecchio compresi i retroscena: sono vecchie cose private tra vecchi amici. E tu ti chiederai, ma perchè mai scrive in pubblico, allora. Eh, per vedere quanto bisogno di gossip ci sta nel forum, rispondo.

Si raccontala a qualcun altro.
Da mod, di a Finnigan (un nik normale mai) di aprire il profilo che lo devo abbracciare

Finnigan è normalissimo, molto airisc e metafora del corso della vita: tale e quale alla storiella del panino che dice all'insalata "ci vediamo all'uscita". Il profilo è aperto solo agli amici, ora penso un attimo se aggiungerti o meno... asp

bellooooooooooooo s. patrick dall'emozione mi è caduta la connessione con la chiavetta! Quasi quasi sorrido !!!!

ma che piacere ^^

Anfameee me stai a fa scrive mente Guido, m'arestano,
Bella fratè, tuttocchei? Biscanniamo?

ciao dogmatico, guarda la strada....

Ops...vedi a evocare il passato...

è come la cacca: più la rimesti più puzza

Certo che si, ce serve una cartina eccome.
Ho sbagliato ad evocare? speriamo di no!
Quanto sei nuovo?

di terza mano, tagliandato e bollino blu allo scarico

Eddai Margot sono giorni che evoco che la testa mi scoppia.
accontentiamoci

miiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii troppo forte. cartine quante ne vuoi, ma non andartene!!!!! abbracci giganti e tenerissimi

bacetti Micina, a te come gli altri invio la richiesta appena ho un attimo... ciao ciao a presto

Il mistero s'infittisce... la smania si impadronisce di alcuni consociati...ma Lui: silente!....Seguiranno altre manifestazioni ultraterrene? La tensione emotiva dei curiosi verrà soddisfatta?

NO

tu resta li e vedrai! potrebbe essere un gran bel film

in 3D magari... nono, visione in anteprima solo su invito, vietata la visione ai minori di 18 anni

E

elicriso

Guest
Anfameee me stai a fa scrive mente Guido, m'arestano,
Bella fratè, tuttocchei? Biscanniamo?

...persino il moderato moderatore è stato contagiato ...usa linguaggio alieno... i tortellini gli han messo anfame ... ma Guido il fratè di Bella tuttocchia....vogliono scannare due volte qualcheduno.... Bho?

E

elicriso

Guest
" Ma ti perderai parecchio compresi i retroscena: sono vecchie cose private tra vecchi amici. E tu ti chiederai, ma perchè mai scrive in pubblico, allora. Eh, per vedere quanto bisogno di gossip ci sta nel forum, rispondo".

Finningan il rude si è materializzato!
ma sotto la sua rude scorza batte un cuore, ha degli amici, pure vecchi, e solo per loro si è manifestato.
Goditeli pure, sono utenti che seguo con piacere anch'io, ma il gossip proprio no! Non mi interessa! Buona prosecuzione

miciajulie

Fiorin Florello
naaaaaa, quale gossip! qui c'è un canto di libertà, un respiro di aria pulita, un lacrimone di nostalgia che cola sulla guanciotta, ho evocato un po' di intelligenza quaggiù e finnegan compare. stasera vado a cena fuori più tranquilla. prrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrr

Piera58

Moderatrice Sez. Piccoli Amici
Membro dello Staff
Grazie del plurale majestatis -che non credo tuttavia di meritare- ma era l'unico modo di rimanere in contatto con alcune persone a cui tenevo.

mai stato masochista.

E allora qualcuno ti ha passato un pizzino avvisandoti della discussione o ti eri già materializzato? Oggi faccio fatica a seguire il forum.

Alto