mi hanno detto che è bene che mi mostri umana prrrrrrrrrrrrrrrMod comportati da tale, un po' di contegno.
mi hanno detto che è bene che mi mostri umana prrrrrrrrrrrrrrr
diglielo tu, mi voglio tenere il privilegio
tu resta li e vedrai! potrebbe essere un gran bel filmIl mistero s'infittisce... la smania si impadronisce di alcuni consociati...ma Lui: silente!....Seguiranno altre manifestazioni ultraterrene? La tensione emotiva dei curiosi verrà soddisfatta?
Il mistero s'infittisce... la smania si impadronisce di alcuni consociati...ma Lui: silente!....Seguiranno altre manifestazioni ultraterrene? La tensione emotiva dei curiosi verrà soddisfatta?
Il giallo si infittisce...entità si materializzano dal cyber spazio...questa volta non me la perdo
Si raccontala a qualcun altro.
Da mod, di a Finnigan (un nik normale mai) di aprire il profilo che lo devo abbracciare
bellooooooooooooo s. patrick dall'emozione mi è caduta la connessione con la chiavetta! Quasi quasi sorrido !!!!
Anfameee me stai a fa scrive mente Guido, m'arestano,
Bella fratè, tuttocchei? Biscanniamo?
Ops...vedi a evocare il passato...
Certo che si, ce serve una cartina eccome.
Ho sbagliato ad evocare? speriamo di no!
Quanto sei nuovo?
Eddai Margot sono giorni che evoco che la testa mi scoppia.
accontentiamoci
miiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii troppo forte. cartine quante ne vuoi, ma non andartene!!!!! abbracci giganti e tenerissimi
Il mistero s'infittisce... la smania si impadronisce di alcuni consociati...ma Lui: silente!....Seguiranno altre manifestazioni ultraterrene? La tensione emotiva dei curiosi verrà soddisfatta?
tu resta li e vedrai! potrebbe essere un gran bel film
Anfameee me stai a fa scrive mente Guido, m'arestano,
Bella fratè, tuttocchei? Biscanniamo?
Oh bedda matri sono ritornati!
Ma che ci stava a spiare?
Grazie del plurale majestatis -che non credo tuttavia di meritare- ma era l'unico modo di rimanere in contatto con alcune persone a cui tenevo.
mai stato masochista.