• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

finalmente!!!!!!

contrada_blu

Maestro Giardinauta
Ciao ragazzi, finalmente è arrivato un pò di refrigerio.Dopo quasi un mese di calore stamane c'è un bel venticello, e speriamo che duri.Mo che arriva la bolletta dell'Enel con quel climatizzatore acceso..............Dalle vostre parti che aria tira? Un saluto a tutti:froggie_r:froggie_r:lol:

Datura rosa

Guru Master Florello
Io ieri ho dovuto chiudere le persiane perché c'era un freschetto niente male. Anche stanotte ho rimpianto di aver tolto la sopraccoperta. Benedetta pigrizia di alzarsi!!!!!!!!!!!!!!

ARIEL28

Esperta Sezz. Orchidee
Anche da me stanotte siamo riusciti a dormire! speriamo che questa temperatura si mantenga per un po'!:Saluto:

Guendy

Guru Giardinauta
Da me, la sera non c'e' mai un caldo eccessivo. E stanotte ho chiuso le finestre perche c'era freddino :)

Guendy:flower:

N

ninfa77

Guest
Anche qui si è rinfrescato stanotte faceva persino freddino...speriamo duri

verdiana

Esperta Sez. Identificazioni
Bè sono contenta x voi...:baf:
Notizie dal fronte si****: caldo, caldo e ancora caldo.:crazy:
Ps. Nei giorni scorsi, sullo sportellino del lettore cd del computer...ci potevo friggere le uova...temperatura rilevata del pc: 72°...
...e i metereologi prevedono che aumenti nel fine settimana!:cry:

...il server mi ha modificato...fronte siciliano, va bene?!

contrada_blu

Maestro Giardinauta
Godiamoci questa giornata ventilata, anche se a pomeriggio devo innaffiare l'orto,mannaggia lo faccio una volta ogni due giorni, ma poi mi accorgo che non basta............vedremo!!!!!!!:Saluto:

new dawn

Guru Giardinauta
A Napoli quest'anno c'è sempre un po' di vento dal mare che aiuta a sopportare il caldo ... ma alle piante non basta!:cry:

giallopersia

Maestro Giardinauta
Si e' vero, il venticello c'e' ma io questa notte ho sofferto il caldo e l' insonnia. Nei giorni scorsi mi sono rintananta in taverna dove ho il pc, e' bello fresco tanto che ci ritorno dopo pranzo e mi faccio un riposino e il lenzuolino non deve mancare:sleep2:.

contrada_blu

Maestro Giardinauta
Si e' vero, il venticello c'e' ma io questa notte ho sofferto il caldo e l' insonnia. Nei giorni scorsi mi sono rintananta in taverna dove ho il pc, e' bello fresco tanto che ci ritorno dopo pranzo e mi faccio un riposino e il lenzuolino non deve mancare:sleep2:.
Brava fai bene, anche se le previsioni non lasciano scampo, temperature in aumento da domani:flower::hands13:

Hélène

Esperta Sezz. Rose
stanotte ha fatto freschetto. adesso sta uscendo il solito sole, ma mi sembra che le temperature non siano elevate, rispetto agli altri giorni. speriamo!

Alto