• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Finalmente!

Claudio

Aspirante Giardinauta
Finalmente una bella notizia!!!!! Mi auguro che in futuro ce ne siano altre belle così,perchè anche i cani hanno diritto di vivere dignitosamente e non maltrattati.
Grazie che l'hai postata e buona giornata(scusa se ho fatto la rima)
 

Frensis.p

Giardinauta Senior
Questa sì che è una notiziona!!!:hands13::hands13::hands13:
e speriamo che venga chiusa DEFINITIVAMENTE(magari però con i proprietari dentro...e buttiamo la chiave!):martello2
 

rosasiu

Maestro Giardinauta
sono felice della notizia. dalle informazioni e filmati trapelati, all'interno di green hill si compievano delle azioni orribili
 

Fedma

Aspirante Giardinauta
Avete visto ? Raccogliere firme, scrivere mail su mail su mail, fare manifestazioni in tutta Italia e nel mondo, insomma fare una pressione pazzesca da 2 anni a questa parte contro quel postaccio ...... E' SERVITO E SERVE ! Grazie a tutti coloro che quando io o altri scriviamo di Green Hill ci leggono ma sopratttutto .......... SI ATTIVANO, grazie dal profondo del cuore .......
 

elena_11293

Master Florello
Patty mi ha mandato gli aggiornamenti di oggi a cui segue un invito a scrivere alla procura per chiedere che gli animali sequestrati vengano affidati a persone da un lato preparate e dall'altro non coinvolte nell'attività dell'azienda:


http://www.geapress.org/sperimentaz...arte-dagli-arresti-del-28-aprile-scorso/30244


Scriviamo alla Procura di Brescia per chiedere che venga affidata la custodia dei cani sequestrati ad una associazione animalista riconosciuta e/o a personale qualificato che non facente parte dell'azienda.

INVIATE E-MAIL A: procura.brescia@giustizia.it

Venuti a conoscenza del sequestro cautelativo dell'allevamento lager Green Hill di Montichiari su disposizione di codesta procura della repubblica di Brescia, sequestro accompagnato dalla decisione di denunciare tre persone per il reato di maltrattamento di animali di cui all'articolo 544 del codice penale, saputo altresì che comunque la custodia dei cani rimane affidata ai dirigenti della stessa società titolare dell'allevamento sottoposto a sequestro.
Chiediamo a questa procura della repubblica che la custodia dei cani ospiti nell'allevamento lager di Montichiari sia affidata ad una associazione animalista riconosciuta o in via alternativa a persone qualificate che nulla abbiano a che vedere con l'azienda Green Hill, in quanto lasciare custodire i cani dai propri aguzzini appare quantomeno in contraddizione con il provvedimento di sequestro adottato.
In fede,
(nome e cognome)
 

elena_11293

Master Florello
da "Coordinamento fermare GH" e Change.org:


Green Hill non è ancora chiuso. Dobbiamo fare l'ultimo sforzo per la chiusura di questo lager.



Firma la Petizione



Green Hill è un’azienda dove 2.500 beagles sono allevati con l’unico scopo di morire in inutili e crudeli esperimenti di vivisezione. In questi giorni se ne è parlato molto sui media nazionali, ma molti non sanno che Green Hill non è ancora chiuso. Dobbiamo farci ancora sentire e fare l'ultimo sforzo per la chiusura di questo lager!
Dopo anni di battaglie e varie dimostrazioni, questa settimana abbiamo raggiunto un risultato storico: la Procura di Brescia ha ordinato la “scarcerazione” degli animali. Purtroppo si tratta solo di “affidi temporanei” in quanto l’allevamento non è ancora sottoposto a sequestro definitivo, ma è importante fare uscire il prima possibile il maggior numero di cani da quel lager.

Firma la petizione e leggi come prendere in custodia un beagle.
Vogliamo che a Green Hill venga subito ritirata la autorizzazione, vogliamo che chi ha fatto promesse le mantenga, vogliamo che tutti i cani siano posti in affido ad associazioni animaliste e non alla stessa azienda Green Hill!
Oggi è il momento di alzare ancora una volta la voce e far sentire le urla degli animali prigionieri nelle gabbie! Firma la petizione per chiedere al sindaco di Montichiari il ritiro definitivo dell’autorizzazione.

Grazie per fare la differenza.

Cordinamento Fermare Green Hill e il team di Change.org
 
Alto