• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Finalmente un po' di colore anche fuori!

Pam

Apprendista Florello
Sotto il balcone si, ma almeno è arrivata la prima fioritura esterna dell'anno. Non sono ancora tutti aperti ma ci stanno arrivando:hands13:

25thwqq.jpg

cercis australis

Maestro Giardinauta
Che belli! ma sono stati piantati in autunno già nelle fioriere? :eek: non pregermogliati vero?
i miei in piena terra sono un po' più indietro però ormai ci siamo! :D

Pam

Apprendista Florello
Li ho comprati che erano già 4 dita, li ho lasciati un po' in garage a 16° e poi li ho trasferiti nelle cassette. In piena terra ho i tulipani, quelli "vecchi" sono alti 4 dita mentre ho un'aiuola piantati da poco dove nemmeno sono spuntati ( hanno freddo).:D

Federica

Master Florello
Li ho comprati che erano già 4 dita, li ho lasciati un po' in garage a 16° e poi li ho trasferiti nelle cassette. In piena terra ho i tulipani, quelli "vecchi" sono alti 4 dita mentre ho un'aiuola piantati da poco dove nemmeno sono spuntati ( hanno freddo).:D

belli belli Pam....ecco svelato il mistero,
qui fuori c'è solo qualche foglina :):eek:k07:

Alto