• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

finalmente l' estate..........

contrada_blu

Maestro Giardinauta
Ragazzi preparare costumi,pinne occhiali e salvagenti, finalmente è arrivato ufficialmente l'estate, anche se da me è cominciato da circa un mese.Caldo sole e spiaggia non si sprecano.Daltronde l'estate è quella, dura poco ma è intensa di vita e spensieratezza, con la speranza sempre che non faccia molto caldo.W l'estate.:froggie_r:Saluto:

mgrazia

Florello
beato te..
qui solo da tre giorni...
ma è già insopportabile...

per il mare vediamo vediamo...mi sa che scappo in montagna se dura il bel tempo altrimenti vado ulterirrmente in depressione
ciao mg

w l'estate ma anche la primavera...
e perchè no anche l'autunno e l'inverno
va be mi piacciono tutte le stagioni

silvia60

Florello
Qui si respira (!) aria estiva solo da ieri!
Ma per me è già troppo!:D Non amo il caldo caldo!
Domani però mi sa che un bagnetto al mare ci scappa!:ciglione:

contrada_blu

Maestro Giardinauta
beato te..
qui solo da tre giorni...
ma è già insopportabile...

per il mare vediamo vediamo...mi sa che scappo in montagna se dura il bel tempo altrimenti vado ulterirrmente in depressione
ciao mg

w l'estate ma anche la primavera...
e perchè no anche l'autunno e l'inverno
va be mi piacciono tutte le stagioni

quoto con te M.Grazia, anche se dopo l'estate preferisco la primavera, piena di colori, di fiori...........:froggie_r

Lele85

Apprendista Florello
qui da mercoledi....però che palle...ora si schiatta dal caldo. così è troppo. e pensa quando ci sarà afa a gogo e 35° all'ombra. che pallleeeeee. :D

anna-lisa

Aspirante Giardinauta
a me va proprio bene se fa caldo! non sopporto il freddo! mi si gelano mani e piedi a ottobre e mi si sgelano a maggio quindi...VIVA L'ESTATE!!!ciao

artemide

Florello Senior
a me va proprio bene se fa caldo! non sopporto il freddo! mi si gelano mani e piedi a ottobre e mi si sgelano a maggio quindi...VIVA L'ESTATE!!!ciao

Quoto anna-lisa.

Anch'io amo il caldo, :love: sto che è una meraviglia, e ODIO l'inverno con il suo freddo, le sue giornate uggiose, la nebbia e il gelo.
Ricomincio a vivere in primavera quando si riaccendono i colori e arrivano i primi tepori... che meraviglia :love:

Vi ricordate l'estate del 2003 ? L'estate dove tutti si lamentavano per il caldo torrido? Bhè io stavo bene... si faceva caldo, ma a me non dava per niente noia

giallopersia

Maestro Giardinauta
Eh si Contrada, ci siamo, ma io che peraltro abito vicino a te, non ho ancora messo piede in acqua. Anche se fa' caldo e' una settimana che c'e' un vento insopportabile e io che ho una bimba , non rischio a fargli prendere vento. Ho messo una piscinetta in giardino, e' piu' riparato. L'anno scorso ero gia' abbronzatissima, ma quest'anno ancora devo maturare l'idea di fare la "lucertola al sole":D Comunque w il caldo ( non troppo):hands13:

contrada_blu

Maestro Giardinauta
Quoto anna-lisa.

Anch'io amo il caldo, :love: sto che è una meraviglia, e ODIO l'inverno con il suo freddo, le sue giornate uggiose, la nebbia e il gelo.
Ricomincio a vivere in primavera quando si riaccendono i colori e arrivano i primi tepori... che meraviglia :love:

Vi ricordate l'estate del 2003 ? L'estate dove tutti si lamentavano per il caldo torrido? Bhè io stavo bene... si faceva caldo, ma a me non dava per niente noia
E' proprio vero, l'inverno è inverno, ma l'estate.......Un saluto Artemide:froggie_r:froggie_r

contrada_blu

Maestro Giardinauta
Eh si Contrada, ci siamo, ma io che peraltro abito vicino a te, non ho ancora messo piede in acqua. Anche se fa' caldo e' una settimana che c'e' un vento insopportabile e io che ho una bimba , non rischio a fargli prendere vento. Ho messo una piscinetta in giardino, e' piu' riparato. L'anno scorso ero gia' abbronzatissima, ma quest'anno ancora devo maturare l'idea di fare la "lucertola al sole":D Comunque w il caldo ( non troppo):hands13:
Si Giallo, nonostante il vento, a mare ci vado spesso, però di mattina dalle 9 alle 11, come si dice mordi e fuggi.Un abbraccio:froggie_r:froggie_r

Hélène

Esperta Sezz. Rose
io, che ho perennemente la pressione bassa, trovo il caldo già insopportabile. la piscina nuova del giardino è ancora inutilizzabile causa trattamenti all'acqua (che rabbia vederla lì. fresca, limpida e non poterci entrare!). ad ogni modo non vedo l'ora di andare in montagna, ma ho ancora due ragazzini da preparare per la maturità. tra qualche giorno sarò libera!

Alto