• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Finalmente fiorite !!

cate3000

Aspirante Giardinauta
Dopo lunga attesa, sono arrivate anche per me le prime fioriture :)
Incominciamo con le Mutabilis
p1040440p.jpg

Mary Rose (la foto non lle rende giustizia:squint:,è molto più bella dal vivo :love:)
p1040514.jpg

p1040553b.jpg

Cocktail tra graminacee, H. palustris e tante altre
p1040556.jpg

p1040637t.jpg

Tequila ed altre
p1040594y.jpg

Altre sono ancora un po' indietro con la fioritura,aggiornerò le foto tra qualche giorno :Saluto:

Hélène

Esperta Sezz. Rose
Sono davvero meravigliose...hai gi dei cespugli belli pieni e tondi, con tanti fiori....Mary Rose mi è sempre piaciuta tantissimo, ha una forma divina. La tua mutabilis poi è davvero fioritissima....aspetto le altre foto!

cate3000

Aspirante Giardinauta
Grazie,Helene ! Mary Rose è rimasta in vaso per un anno,striminzita e malaticcia;da quando l'ho messa in terra ,è aumentata tantissimo e fiorisce continuamente da maggio in poi. La Mutabilis,poi,si trova in un posto piuttosto ombroso ,dominato da piante ad alto fusto,nonostante ciò anche lei fiorisce per tutta l'estate ,naturalmente in modo meno appariscente,ma la trovo ugualmente elegante nella sua semplicità.
Certo,appena ho nuove foto le posto.

Dani&Gea

Giardinauta Senior
Wowwww!!!
Sono splendide...Tequila l'ho presa anch'io mi piaceva molto..vedendo le foto della tua mi convinco che ho fatto bene a prenderla!
Complimenti!!!

Harry Potter

Giardinauta
Anche a me piace molto la tua Mary Rose, mi sa che è proprio vero, in piena terra le rose hanno tutta un'altra resa....

Alto