....scusate..... :confuso: ma ste benedette e bellissime ipomee bisogna seminarle ogni anno?..... mi sembrano rampicanti...... mahPat ha scritto:Bellissime :hands13: però queste non sono dei miei semik07:
No infatti le tue devono ancora fiorire ma sono piene di boccioliPat ha scritto:però queste non sono dei miei semik07:
si,sono annuali,so però che en esistono anche di perenni..sharon75 ha scritto:....scusate..... :confuso: ma ste benedette e bellissime ipomee bisogna seminarle ogni anno?..... mi sembrano rampicanti...... mah
Ciao Traudi, scusa se ti rispondo solo ora ma non avevo visto la tua risposta :martello: :martello: comunque i semi li ho ricevuti dalla banca del seme, e credo che siano del mix di Beppe degli amarettiTraudi ha scritto:Le mie Milky quest'anno sono più pallide. Ma i semi da dove ti sono arrivati?
Grazie Ale*ALE* ha scritto:Wow che belle.....![]()
Grazie anche a te Antoanto79 ha scritto:Complimentoni davvero!!!
Si ogni colore ha il suo nome, e sono rampicanti, non sono sempreverdi infatti sono annuali, però se non sbaglio ci dovrebbero essere anche quelle perenni, però non so se in inverno perdano o meno le foglie.anto79 ha scritto:Ma ogni colore di ipomea ha il suo nome esatto?
Sono rampicanti? Sono sempreverdi?
Potrebbero essere usate come siepe?
Scusate le domande ma sono stupende!!! Poi ci sono tantissimi colori!!! :ciglione: :froggie_r