• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Finalmente è fiorita la mia Ipomea

Mizar

Aspirante Giardinauta
x Balbaralrit:

scusa se rispondo solo ora, problemi di connessione, volevo sottolineare che io non ho piantato semi, ma ho conmperato la pianta x corrispondenza e poiche' e' il primo anno non so ancora come comportarmi per l'inverno. Inoltre la mia non fa semi o almeno cosi' mi sembra. Per far rinverdire bene le foglie la concimo abbondantemente.

Ciao

M.
 

Mizar

Aspirante Giardinauta
per Giorgio U.

ti ringrazio per aver partecipato al mio post: bellissime pure le tue!


Ciao M.
 

quadricromia

Guru Giardinauta
Che bella la tua fioritura, le mie sono un pò più chiare - un pò tanto -

ma sonnon rimasta male perchè non sapevo che il fiore durasse una mattinata. La pianta ne apre uno al giorno :(

 

Mizar

Aspirante Giardinauta
Si e' stata anche per me una scoperta. Ho notato che quando la temperatura e' piu' fresca, qui la mattina sono 13°, durano un po' di piu', ma devono essere bel bagnate.

M.
 

Guendy

Guru Giardinauta
Tutte stupende....colori meravigliosi... certo che rossa non l'avevo mai vista:)
Anche le mie sono in fiore, ma ho aperto un post a parte perche non avevo ancora visto questo.
Complimenti a tutti !!
 
Alto