• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Fiera del bianco

Niccolò 77

Maestro Giardinauta
Anche se mi giudicate importuna, posso mostrarvi in questa fiera del bianco una foto che ho già postato altrove, ma che mi fa impazzire (la pianta, non la foto)?

bougbianca-1.jpg
Importuna un cavolo!!!!é stupenda:froggie_r:hands13::froggie_r
Grazie mille per averla postata!!!!:love_4:

new dawn

Guru Giardinauta
BELLOOOO!, mai avrei creduto di creare un caso misterioso ... avanti, chi vince avrà in premio i comlimenti di Niccolò:lingua:

new dawn

Guru Giardinauta
:lol::lol::lol:Questo dimostra quanto sia raro vederlo/a vestita in versione "da matrimonio".
Elle,:slow:nessun profumo!:eek:k07:

No, secondo me è la foto, che è un po' sfocata, accidenti.. Sempre a Stromboli, ne ho vist/o/a un/o/a dello stesso rosa lilla della Contessa Sara, la bignonia. Stavo svenendo dalla bellezza.

bacarat

Maestro Giardinauta
No, secondo me è la foto, che è un po' sfocata, accidenti.. Sempre a Stromboli, ne ho vist/o/a un/o/a dello stesso rosa lilla della Contessa Sara, la bignonia. Stavo svenendo dalla bellezza.

e io posso dire, per aumentare il mistero, che ne ho messa una in un post metà bianca e metà viola e che l'ho vista anche giallo/arancio in Portogallo. E sono sicura che purchè arancio, sarebbe piaciuta anche a Niccolò
vediamo chi indovina??
Bacarat

Niccolò 77

Maestro Giardinauta
Se l'acqua le darai,
bella la vedrai
Ma se la sete soffrirà,
ugualmente fiorirà
Chi indovinerà,
forse un fiore riceverà
Che si tratti di un Lillà???
:smok:

elle61

Guru Giardinauta
Eh no eh!!
Mezza bianca e mezza viola può esser solo la bouganvilla!!

E a guardarla bene...accidenti, è proprio una bouganvilla bianca!!

elle

Niccolò 77

Maestro Giardinauta
Eh no eh!!
Mezza bianca e mezza viola può esser solo la bouganvilla!!

E a guardarla bene...accidenti, è proprio una bouganvilla bianca!!

elle
:cry::cry::cry::cry::cry::cry:finito il divertimento!!!!!!
Bacca condannata a rimanere a Milano,seduta sull'agave regina vittoria,anzichè partire per la Toscana!Hai dato troppi indizicat::lol::love_4:

bacarat

Maestro Giardinauta
:cry::cry::cry::cry::cry::cry:finito il divertimento!!!!!!
Bacca condannata a rimanere a Milano,seduta sull'agave regina vittoria,anzichè partire per la Toscana!Hai dato troppi indizicat::lol::love_4:

Nicco, non mi dire che solitamente sono mezze bianche e mezze viola.
Elle, si è ricordata della mia indimenticabile foto !!!
e io non mi dimenticherò che dopo le ortiche mi metti anche sulle agavi!!!!!!!!

new dawn

Guru Giardinauta
No, un momento, Elle la conosceva già, dal post "Stromboli" ... e non dire di no...Elle61!!!:eek:k07:
E comunque Bacarat ha fatto di tutto per far scoprire, perché ha il cuoricino tenero... e adesso a chi va il premio???:froggie_r

Niccolò 77

Maestro Giardinauta
Dunque dunque......ricapitoliamo:
Bacca è una spiona:ciglione:
New le da corda:martello2
Elle ciurla nel manico:squint:
Imbroglione,scoperte ed espulse!
Siete da tenere a bada,siete pericolose:eek::love_4::love_4::love_4::eek:k07::Saluto:

new dawn

Guru Giardinauta
Dunque dunque......ricapitoliamo:
Bacca è una spiona:ciglione:
New le da corda:martello2
Elle ciurla nel manico:squint:
Imbroglione,scoperte ed espulse!
Siete da tenere a bada,siete pericolose:eek::love_4::love_4::love_4::eek:k07::Saluto:

Senti baby, ti stai dando un po' di arie, occhei?:smok:

ma noi ti perdoniamo:love: ... perché ti sei inventato 'sta storia delle perenni e io sto appena tornando dal vivaio dove ho speso un sacco di soldi!!!!

elle61

Guru Giardinauta
No, un momento, Elle la conosceva già, dal post "Stromboli" ... e non dire di no...Elle61!!!:eek:k07:
E comunque Bacarat ha fatto di tutto per far scoprire, perché ha il cuoricino tenero... e adesso a chi va il premio???:froggie_r

No, la conoscevo dal post...
Bouganville cambia colore.
ggggrrrrrhhharrggghhh!!!!

elle

Niccolò 77

Maestro Giardinauta
No, la conoscevo dal post...
Bouganville cambia colore.
ggggrrrrrhhharrggghhh!!!!

elle

Secondo me era il post "elle cambia occhiali".....se la conoscevi e c' hai messo così tanto per riconoscerla,ti serve un nuovo ottico:vai da XXX YYY che ho le percentuali!:ciglione::eek:k07::love_4::love_4:

Alto