Ma che pianta è
Importuna un cavolo!!!!é stupenda:froggie_r:hands13::froggie_rAnche se mi giudicate importuna, posso mostrarvi in questa fiera del bianco una foto che ho già postato altrove, ma che mi fa impazzire (la pianta, non la foto)?
BELLOOOO!, mai avrei creduto di creare un caso misterioso ... avanti, chi vince avrà in premio i comlimenti di Niccolò:lingua:
Hai visto?Sono degli"artisti vivi "pure loro!!!k07::Saluto:
Questo dimostra quanto sia raro vederlo/a vestita in versione "da matrimonio".
Elle,:slow:nessun profumo!k07:
No, secondo me è la foto, che è un po' sfocata, accidenti.. Sempre a Stromboli, ne ho vist/o/a un/o/a dello stesso rosa lilla della Contessa Sara, la bignonia. Stavo svenendo dalla bellezza.
finito il divertimento!!!!!!Eh no eh!!
Mezza bianca e mezza viola può esser solo la bouganvilla!!
E a guardarla bene...accidenti, è proprio una bouganvilla bianca!!
elle
finito il divertimento!!!!!!
Bacca condannata a rimanere a Milano,seduta sull'agave regina vittoria,anzichè partire per la Toscana!Hai dato troppi indizicat::love_4:
Dunque dunque......ricapitoliamo:
Bacca è una spiona:ciglione:
New le da corda:martello2
Elle ciurla nel manico:squint:
Imbroglione,scoperte ed espulse!
Siete da tenere a bada,siete pericolose:love_4::love_4::love_4:k07::Saluto:
No, un momento, Elle la conosceva già, dal post "Stromboli" ... e non dire di no...Elle61!!!k07:
E comunque Bacarat ha fatto di tutto per far scoprire, perché ha il cuoricino tenero... e adesso a chi va il premio???:froggie_r
Dunque dunque......ricapitoliamo:
Elle ciurla nel manico:squint:
Siete da tenere a bada,siete pericolose:love_4::love_4::love_4:k07::Saluto:
Senti baby, ti stai dando un po' di arie, occhei?:smok:
ma noi ti perdoniamo ... perché ti sei inventato 'sta storia delle perenni e io sto appena tornando dal vivaio dove ho speso un sacco di soldi!!!!
No, la conoscevo dal post...
Bouganville cambia colore.
ggggrrrrrhhharrggghhh!!!!
elle