• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Che colore sono i vostri....

crisma

Giardinauta Senior
hibiscus syriacus??? Come ho gia' detto, voglio una siepe multicolor di queste piante a fiore singolo: ne ho gia' di bianche con centro rosso (red heart), rosa carico (woodbridge), azzurro (blue bird e coelestis), rosa chiaro con venature rosse (hamabo) e viola (non so come si chiamano).
Vorrei sapere se qualcuno ha piante con fiori semplici color rosa chiarissimo (ne ho viste nei giardini pubblici ma con fiore doppio) e fucsia.

R

riverviolet

Guest
Spesso non rispondo,non perchè non mi interessi il post, ma perchè non coltivando un certo tipo di pianta, mi sembra solo di fare spam.

Non amo molto l'hibiscus, nonostante la bellezza del fiore, l'arbusto in sè non mi convince molto, forse mi piacerebbe sicuramente di più se ne esistesse qualcuno dal colore più intenso, ne esistono che tu sappia?

crisma

Giardinauta Senior
Se riesco posto le foto dei miei (la qualita' delle foto è orribile, ma non posso fare di meglio....)

Alto