• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Fiera del bianco

Niccolò 77

Maestro Giardinauta
Buddleya
giardinogilbertogiardinotecchion-5.jpg

Phlox
giardinogilbertogiardinotecchione01.jpg

Hibiscus
giardinogilbertogiardinotecchion-4.jpg

giardinogilbertogiardinotecchione02.jpg

giardinogilbertogiardinotecchion-1.jpg

Alloro con particolari venature di bianco:squint:
giardinogilbertogiardinotecchion-2.jpg

Analizziamole bene queste venature:eek:
giardinogilbertogiardinotecchion-3.jpg

:lol:

Allopacs

Master Florello
In effetti é proprio la fiera del bianco Niccolo'!Bravo bei fiori!E anche i parassiti sono bianchi...:eek::Saluto:

Niccolò 77

Maestro Giardinauta
In effetti é proprio la fiera del bianco Niccolo'!Bravo bei fiori!E anche i parassiti sono bianchi...:eek::Saluto:
Si si,hai notato che "finezza"nell'accostamento?:lol::love_4:
Allo,volevo reputarti per la lista delle piante velenose e non.....utilisssimissimi!!!!Solo che devo darla ancora in giro prima di impallinarti di nuovo:martello::Saluto:

elle61

Guru Giardinauta
Devi sempre distinguerti per qualcosa tu, :eek:k07::eek:k07::eek:k07:vero???
Alloro a foglia variegata....:lol::lol::lol:

:eek:k07:elle
P.S. splendida la buddleja bianca, ho appena rubato dei rametti da talea (da una rosa-lilla), è facile da moltiplicare???

Niccolò 77

Maestro Giardinauta
Devi sempre distinguerti per qualcosa tu, :eek:k07::eek:k07::eek:k07:vero???
Alloro a foglia variegata....:lol::lol::lol:

:eek:k07:elle
P.S. splendida la buddleja bianca, ho appena rubato dei rametti da talea (da una rosa-lilla), è facile da moltiplicare???
Sai che non lo so:confused: siccome l'è 'na bruta bestia credo che non sia difficile.
Trovo che la bianca sia la più bella.....solamente che ha un grosso difetto:se nelle altre varietà colorate non si notano i fiori secchi sulla pianta,nella bianca si vede proprio il contrasto tra fiorito e sfiorito.:Saluto:

Hélène

Esperta Sezz. Rose
proprio belli i tuoi fiori, Niccolò...certo quella cocciniglia però:storto: già da lontano mi fa paura! :Saluto:

marica

Apprendista Florello
semplicemente incantevoli i fiori che hai messo,certo che per quel povero alloro devi fare qualche cosa anche se devo ammettere che le cocciniglia)e)si sono messe d'impegno per fare un lavoro di fino,sembra quasi un merletto....:D

studiozcm

Maestro Giardinauta
Bellissimi i fiori bianchi ... sono la mia passione, però è vero che si nota subito appena diventano brutti e marroni,
:eek: la cocciniglia ... spaventosa .. tutta sulle venature :eek:

Alto