• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Ficus

Tatyforever

Aspirante Giardinauta
Salve, ho un problema con un ficus, sono 10 anni che sta sul balcone ed e sempre stata una pianta bellissima, quest’ anno per il freddo tutte le foglie sono diventati gialli in pochi giorni, poi quando hanno cominciato a cadere io lo potato tutto perbene .... non sapendo che non si dovrebbe fare. Cmq sono 3 mesi che la pianta sta ferma secca senza un cenno i germogli... però il tronco mi sembra verde... la annaffio le do il concime ma per ora niente, qualcuno sa darmi qualche consiglio? Grazie a tutti
//uploads.tapatalk-cdn.com/20180512/4233dd6a5d9cc43440f49e857017dc02.jpg
7618c6dbf30c4f36d659673c196fd023.jpg
 
Ultima modifica:

lore.l

Moderatrice Sezz. Giardinaggio / Composizioni Flor
Membro dello Staff
Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.
 
Alto