ma per come trattare la retusa mi devi dare qualche dritta ancora non ho avuto esperienza con questa specie di microcarpa
? buono non ha nessun accorgimento particolare o è uguale per tutto al ficus ginseng?
mio zio abita nella villa accanto alla mia........e fa partire l'irrigamento automaticooki ma per quanto riguarda i tuoi bonsai nella casa in sardegna se tu vai la solo in estate chi gli annaffia??
il tericcio normale è ottimo! grazie!:love_4:complimenti il tuo ficus in terra e' proprio bello!!! allora si puo'!!!! come sono felice!!! ora basta solo scegliere il posto e lo pianto!!! ma in questo periodo posso pintarlo?? devo mettergli una terra particolare o va bene il terriccio normale???? grazie grazie
ma allora è tuo zio a badare alle piante??? è un po brutto stare lontano dalle proprie piantine durante l'anno avrai una voglia da matti di vedere i tuoi bonsai!!!mio zio abita nella villa accanto alla mia........e fa partire l'irrigamento automatico
la primavera è il miglior periodo la pianta produce piu linfa che stimola la crescita delle radici e fa sviluppare la pianta in generale
ma allora è tuo zio a badare alle piante??? è un po brutto stare lontano dalle proprie piantine durante l'anno avrai una voglia da matti di vedere i tuoi bonsai!!!
Mark dove hai casa in Sardegna? E che bonsai ci tieni?