• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

ficus gingseng!

dvxxx3

Aspirante Giardinauta
ma per come trattare la retusa mi devi dare qualche dritta ancora non ho avuto esperienza con questa specie di microcarpa
 

dvxxx3

Aspirante Giardinauta
ok ti terro in costante aggiornamento anche se dovrebbe venire un clone per quanto ne so sulle talee XD
 
M

mark96

Guest
poi se prendi la terra sistema il gingseng il tuo........mi sembra sofferente in quel vasino!
 

dvxxx3

Aspirante Giardinauta
sisi soffre molto ma non ho avuto la possibilità di acquistare terriccio per bonsai. Credo che l'ordine lo effettuerò la settimana prossima su internet
 

dvxxx3

Aspirante Giardinauta
oki ma per quanto riguarda i tuoi bonsai nella casa in sardegna se tu vai la solo in estate chi gli annaffia??
 

momoverde

Giardinauta Senior
complimenti il tuo ficus in terra e' proprio bello!!! allora si puo'!!!! come sono felice!!! ora basta solo scegliere il posto e lo pianto!!! ma in questo periodo posso pintarlo?? devo mettergli una terra particolare o va bene il terriccio normale???? grazie grazie
 
M

mark96

Guest
oki ma per quanto riguarda i tuoi bonsai nella casa in sardegna se tu vai la solo in estate chi gli annaffia??
mio zio abita nella villa accanto alla mia........e fa partire l'irrigamento automatico
complimenti il tuo ficus in terra e' proprio bello!!! allora si puo'!!!! come sono felice!!! ora basta solo scegliere il posto e lo pianto!!! ma in questo periodo posso pintarlo?? devo mettergli una terra particolare o va bene il terriccio normale???? grazie grazie
il tericcio normale è ottimo! grazie!:love_4:
 

dvxxx3

Aspirante Giardinauta
la primavera è il miglior periodo la pianta produce piu linfa che stimola la crescita delle radici e fa sviluppare la pianta in generale
 
Alto