• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

**Festival di SANREMO**

Hiveramour

Giardinauta Senior
sanremo2007HP.jpg

INIZIA STASERA QUESTO ATTESO FESTIVAL DELLA CANZONE ITALIANA.....MOLTI LO GUARDERANNO.....VUOI PER IL GLAMOUR.....VUOI PER L'EVENTO.......VUOI PER GLI ARTISTI IN GARA.....VUOI PERCHE' E' RITORNATO PIPPO BAUDO ..! Scriviamo qui le nostre impressioni sulle esibizioni dei campioni e dei giovani.. Chi vince? :froggie_r

Ultima modifica:
L

Larissa

Guest
Questa è una di quelle sere così annoiate, così pallose, così nonsocome che sarei stata anche capace di vedere il festival (e vi giuro che non lo faccio da buh non so quanti anni), ma appena ho messo sul primo e ho visto la faccia di pippo baudo ho pensato che è meglio andare a dormire :baf:

decky

Florello Senior
Ma c'è dc House :) changeee :D e dopo c'è pure Berrì se non sbaglio...addio festival, è stato bello,veloce e indolore :Saluto:

Ehm Larì a ninna a quest'ora no ehhhh :hehe:

Hiveramour

Giardinauta Senior
Non possiamo non amare il Festival dei Fiori.... :flower: :flower: :flower: :flower: :flower: :flower: :flower: :flower: :flower: :flower:

Certo Decky chiedi pure..!

decky

Florello Senior
Ehh da piccola magari, rimanevo in piedi a vederlo con nonnina...ora non lo reggo molto,giusto qualche minutino :)

Hiv sei donna ve? :) O è solo l'avatar che mi inganna? :martello:

decky

Florello Senior
Eh deccola, quando è così t'immagini...voglia di cucinare saltami addosso...

piadina mozzarella pomodorini e olivette innaffiata da un discreto cabernet... il tutto al pc... è triste, neh?
Larì sarà che ste cose mi tocca mangiarle a pranzo che arrivata l'ora di cena cucino eccome! :) Comunque non è triste dai, quattro chiacchiere sul forum, una letturina al gossip forumistico....:love_4: insomma la serata passa e sei già a domani che nemmeno te ne accorgi :) (domani si lavora :baf: )

Alto