• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

festa della mamma e della nonna

AgneseDark

Aspirante Giardinauta
E' la festa della mamma, e la mia mamma la passerà in ospedale a vegliare sulla nonna che è appena stata operata.
Siamo riusciti a convincerla di venire almeno a casa per pranzo, così da stare tutti insieme: io e mio fratello (con i rispettivi partner) ormai viviamo per conto nostro, e la domenica era l'unica occasione per stare tutti riuniti.
Un pranzo veloce, e poi tutti dalla nonna, a guardarla sonnecchiare sotto l'effetto della morfina.
Io porterò alla mia mamma un bellissimo Castanospermum che le ho acquistato per l'occasione; le piacerà un sacco, lo so. L'aiuterà a svagarsi un pò.

Scusate lo sfogo, ma è stata una settimana disastrosa e avevo bisogno di sfogarmi.
Ti voglio bene mamma.
Ti voglio bene nonna.
Incrociamo le dita e che tutto vada per il meglio! :love_4:
 

milutao

Guru Master Florello
La tua mamma è molto fortunata ad avere una figlia così dolce e sensibile, e sono certa, che il regalo più grande, in questo momento particolare, sei tu.
Un forte abbraccio, e sfogati pure quando vuoi, aiuta!
blu.gif
 

miciajulie

Fiorin Florello
dolce agnese, ti sono vicina vicina. ho appena passato un lungo periodo tutto tra ospedali, perdite e quant'altro. son brutti momenti, che stringono lo stomaco e il cuore. tientela stretta la tua mamma, sapessi quanto manca quando non c'è più.... ecco, scusa, mi sono sfogata anch'io, ma mi è venuto di getto e non mi sono frenata. ti abbraccio forte
 

Ari68

Florello
dolce agnese, ti sono vicina vicina. ho appena passato un lungo periodo tutto tra ospedali, perdite e quant'altro. son brutti momenti, che stringono lo stomaco e il cuore. tientela stretta la tua mamma, sapessi quanto manca quando non c'è più.... ecco, scusa, mi sono sfogata anch'io, ma mi è venuto di getto e non mi sono frenata. ti abbraccio forte

Come condivido queste parole.....la mancanza della mamma è un dolore senza fine!!!!:flower:
 
Alto