• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Festa della mamma

S

scardan123

Guest
Premesso che non sono ancora mamma ma io voto per un gioiello, anche piccolino, alle donne fanno sempre piacere!!!!!

Saresti da sposare! Allora esistono ancora donne giovani (quindi non rese sagge dall'età e dalla constatata penuria di ricconi bramosi di coprirle d'oro), intendo donne giovani che non ti tirano in testa un gioiellino piccolo dicendo che è una misera cac*tina e che sei un pidocchioso ?!?
Anch'io ho pensato subito a un gioiello, ma non ti consiglio sul cosa perché lì i gusti personali sono ancora più vari dei portafogli (colori preferiti, stili classici o moderni, allergie a certi metalli, superstizione contro certe pietre, orecchie con o senza buco, etc). E' comunque quasi impossibile ripetersi nei gioielli.
 
Ultima modifica di un moderatore:

Sevi

Fiorin Florello
Quoto l'idea di Hakuna:love:
Sarà che amo tanto questo tipo di pensieri...e poi il regalo per la festa della mamma dovrebbe proprio essere qualcosa che rappresenti la bimba no?:)

Se poi vuoi aggiungerci un omaggio tutto tuo puoi sempre farlo...ma in aggiunta, non soltanto quello...auguri! :love_4: :love_4:
 

Sevi

Fiorin Florello
Opps...scordavo...non conosco la tua metà...ma ovviamente non scordare un biglietto dolcissimo e sincero...credo, pur non conoscendola, che le farà piacerissimo:love:

Un bacione alla bimba :love_4::love_4:
 

Clorophilla

Florello
Saresti da sposare! Allora esistono ancora donne giovani (quindi non rese sagge dall'età e dalla constatata penuria di ricconi bramosi di coprirle d'oro), intendo donne giovani che non ti tirano in testa un gioiellino piccolo dicendo che è una misera cac*tina e che sei un pidocchioso ?!?
Anch'io ho pensato subito a un gioiello, ma non ti consiglio sul cosa perché lì i gusti personali sono ancora più vari dei portafogli (colori preferiti, stili classici o moderni, allergie a certi metalli, superstizione contro certe pietre, orecchie con o senza buco, etc). E' comunque quasi impossibile ripetersi nei gioielli.

ma le trovi tutte tu? :azz: :D Pensa che a me l'oro non è mai piaciuto e quando il moroso (ora marito:love: ) me lo regalava non ne andavo pazza nonostante mi facesse piacere il pensiero. Anche perchè il "moroso" invece ne và letteralmente pazzo e perciò non potevo deludere il suo entusiasmo. L'unico gioiellino che ho veramente gradito è stato una collanina sottilissima in oro bianco con una piccolissima ametista :love:
 

Sevi

Fiorin Florello
Certo che l'oro bianco con l'ametista è una vera chicca:love:
Sarà che io amo tanto questa pietra...è la mia preferita insieme ad acquamarina e topazio Madera...:)
 

mikki

Maestro Giardinauta
Come primo regalo della tua bimba alla sua mamma qualsiasi cosa andrà bene, vedrai tua moglie sciogliersi dalla gioia! Sarà bellissimo!
 

lidia1809

Guru Giardinauta
Io modifico quella di Haku................
compra la vernice atossica, spalmala sui piedini e falle fare una passeggiatina su un foglio rettangolare un pò lunghetto, ci sono quelli tipo carta fatta in casa che sono meravigliosi e poi lo potreste appendere al muro!
 

Emanuela Pit

Apprendista Florello
io per la festa della mamma ricevo i graditissimi auguri da parte dei miei figli

essere in armonia con loro
saperli adulti responsabili ed appagati
essere orgoglisa di loro

questo per me è il regalo più bello

loro sono riusciti bene, malgrado i miei innumerevoli errori
 

Sevi

Fiorin Florello
Non posso darti torto dato che rientra nel mio gruppo di preferite:love:
E l'oro giallo non mi piace tanto, non so perché...tutt'al più l'oro nei 3 colori..quello sì mi piace...altrimenti prediligo l'oro bianco da sempre...mi sta venendo un certo pensierino in previsione del mio compleanno:D
 

klosy

Guru Giardinauta
Saresti da sposare! Allora esistono ancora donne giovani (quindi non rese sagge dall'età e dalla constatata penuria di ricconi bramosi di coprirle d'oro), intendo donne giovani che non ti tirano in testa un gioiellino piccolo dicendo che è una misera cac*tina e che sei un pidocchioso ?!?
Anch'io ho pensato subito a un gioiello, ma non ti consiglio sul cosa perché lì i gusti personali sono ancora più vari dei portafogli (colori preferiti, stili classici o moderni, allergie a certi metalli, superstizione contro certe pietre, orecchie con o senza buco, etc). E' comunque quasi impossibile ripetersi nei gioielli.

Ma che cappero di donne frequenti?!
Ti giuro che a me i gioielli non fanno impazzire, mi piacciono, ma preferisco qualcosa di poco costoso che possa mettere tutti i giorni.
E come me ci sono tante altre donne!
L'unico gioiello che ho sempre addosso è la fedina di fidanzamento, è d'oro, ma ovviamente d'oro bianco.....Ivano sa che mi piace l'argento e quindi ha optato per una cosa che gli somigliasse!
E poi ho un braccialetto d'argento di quelli con tanti pendagli che mi ha regalato una cara amica e al collo un geco d'argento smaltato legato con un nastrino di caucciù (che mi ha regalato Ivà la notte di capodanno).
Ce li ho sempre, mi piacciono questi gioielli "portabili", non le grandi cose che chissà quando posso mettere!
 
P

Piera1

Guest
io non amo i gioielli di nessun genere, porto solo fede d'oro giallo e quella d'oro bianco per i 25 anni di matrimonio. A mia mamma ho regalato un bel panierino intrecciato con dentro due piantine di roselline rosse, il tutto addobbato con tulle rosso e una farfalla di plastica attaccata al velo, l'insieme era troppo carino, ecco, se io avessi ricevuto un regalino così, sarei la donna più felice del mondo.
 

Sevi

Fiorin Florello
Quest'anno non voglio un fico secco:burningma
Sono già abbastanza incaxxata per via della scuola...stamattina Fagio è andato a parlare con 2 prof...non vi sto a raccontare...dico solo che mi si sono drizzati i capelli in testa:(

Quindi non voglio niente...sono incaxxata...super incaxxata...:burningma
 

klosy

Guru Giardinauta
io non amo i gioielli di nessun genere, porto solo fede d'oro giallo e quella d'oro bianco per i 25 anni di matrimonio. A mia mamma ho regalato un bel panierino intrecciato con dentro due piantine di roselline rosse, il tutto addobbato con tulle rosso e una farfalla di plastica attaccata al velo, l'insieme era troppo carino, ecco, se io avessi ricevuto un regalino così, sarei la donna più felice del mondo.

Infatti penso anche io che l'ideale siano queste cose semplici semplici!
Pensa che la mia mamma ha ancora una piantina che le ho regalato io 20 anni fa (anche se mi pare che non fosse per la festa della mamma), era alta pochi cm e ora supera il metro e mezzo.
14.gif

Mi ricordo che avevo racimolato i soldi facendo delle catenelle all'uncinetto e spacciandole per braccialetti, che poi vendevo per 50 lire agli altri bimbi.....ero un'affarista!
 

klosy

Guru Giardinauta
Quest'anno non voglio un fico secco:burningma
Sono già abbastanza incaxxata per via della scuola...stamattina Fagio è andato a parlare con 2 prof...non vi sto a raccontare...dico solo che mi si sono drizzati i capelli in testa:(

Quindi non voglio niente...sono incaxxata...super incaxxata...:burningma

Ma almeno gli auguri da figlia virtuale, te li posso fare?! :D

Allora....

mamma_4.gif

to you

e anche per tutte le altre mamme del forum ovviamente!
 

pa0la

Florello
Quest'anno non voglio un fico secco:burningma
Sono già abbastanza incaxxata per via della scuola...stamattina Fagio è andato a parlare con 2 prof...non vi sto a raccontare...dico solo che mi si sono drizzati i capelli in testa:(

Quindi non voglio niente...sono incaxxata...super incaxxata...:burningma

Già vissuto con il grande, poi passa!!! Ho vissuto un anno perennemente incavolata. Finchè un giorno, a muso un po' duro, mi ha strillato "IO NON SONO I VOTI CHE PORTO A CASA"
Siamo ripartiti da li ed è andata bene......ora 4 anno fine dei problemi
Devi solo resistere e aspettare.........
Prova a vederla così, neanche il mio studiava ( e io mi inferocivo) ma era un modo di dimostrare difficoltà, poi è cresciuto ed è andata......
Buona festa della mamma comunque.........questo siamo adesso, quando ci piace e quando NON ci piace
:love_4:
pa0la
 

Sevi

Fiorin Florello
Ma almeno gli auguri da figlia virtuale, te li posso fare?! :D

Allora....

mamma_4.gif

to you

e anche per tutte le altre mamme del forum ovviamente!

Grazie :love: :love_4:

Già vissuto con il grande, poi passa!!! Ho vissuto un anno perennemente incavolata. Finchè un giorno, a muso un po' duro, mi ha strillato "IO NON SONO I VOTI CHE PORTO A CASA"
Siamo ripartiti da li ed è andata bene......ora 4 anno fine dei problemi
Devi solo resistere e aspettare.........
Prova a vederla così, neanche il mio studiava ( e io mi inferocivo) ma era un modo di dimostrare difficoltà, poi è cresciuto ed è andata......
Buona festa della mamma comunque.........questo siamo adesso, quando ci piace e quando NON ci piace
:love_4:
pa0la

Gabri sta finendo già il 4° anno ed è sempre peggio...gli anni precedenti non mi ha fatto tribolare così tanto...sono davvero preoccupata:(

'Sto mestiere di mamma in certi momenti è davvero duro duro...:storto:

Buona festa della mamma anche a te e a tutte le mamme del forum:love_4: :love_4: :love_4:
 

Sevi

Fiorin Florello
Grazie Filo d'erba:flower: :flower: :flower:

Ho ricevuto 5 rose...2 rosse e vellutate...2 gialle (mie preferite) e 1 bianca...non me l'aspettavo e mi ha fatto un immenso piacere:love:
 

mikki

Maestro Giardinauta
Grazie :love: :love_4:



Gabri sta finendo già il 4° anno ed è sempre peggio...gli anni precedenti non mi ha fatto tribolare così tanto...sono davvero preoccupata:(

'Sto mestiere di mamma in certi momenti è davvero duro duro...:storto:



Sevi, si è forse innamorato e non è corrisposto?
 
Alto