• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Fertilizzanti e gatti

Violetta516

Maestro Giardinauta
I fertilizzanti possono essere tossici per i gatti? Se ingeriti sicuramente si, ma mi chiedo: innaffiando con acqua e fertilizzante, quella che fuoriesce dai vasi, se da loro bevuta, può avvelenarli?
 

Matty97

Aspirante Giardinauta
credo proprio di si anche se filtrata dall'acqua e assorbita dalle radici rimane sempre un pò di fertilizzante nell'acqua che fuoriesce!
non è che ti muore il gatto male che vada gli viene male alla pancia! :D
 

Gotlin

Aspirante Giardinauta
Dipende dal tipo di fertilizzanti, se mi dice il nome dei principi contenuti nel flacone ti posso dare una mano =)
 

Violetta516

Maestro Giardinauta
grazie!!! allora devo scrivermeli prima. E' per i gattini del cortile che spesso dormono e vengono sul mio balcone, a volte vedo che bevono l'acqua nei sottovasi, non voglio fargli male.
 
Alto