• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Un anno con voi!!!

K

Kelly Genova

Guest
Mi sono accorta per caso che mi sono iscritta al forum giusto un anno fa!!!:fischio: Ho deciso che DOVEVO ringraziare tutti voi della pazienza e dell'aiuto che mi avete dato in quest'anno!:hands13: Per merito vostro il mio pollice "tende"al verde,:eek:k07: le piante non mi muoiono più in massa,i miei ibiscus hanno superato l'inverno,sto raccogliendo peperoncini,ecc.ecc.e mi muovo pure meglio col pc(grazie Elebar!!!:love_4:)Insomma sono contentissima di avervi trovato e spero di restare ancora tanti anni con voi!:love_4::love_4:
 

Piera58

Moderatrice Sez. Piccoli Amici
Membro dello Staff
11ih72x.jpg
 
K

Kelly Genova

Guest
:love_4:GRAZIE A TUTTI !!!!Siete gentilissimi....:love_4: Bene,Aron e Papy,il prossimo anno festeggeremo ancora insieme,anche se io sono piccola.....:eek:k07::lol::lol::Saluto::Saluto:
 

Max77

Guru Giardinauta
Scusatemi per il super ritardo!!!!!!!! :embarrass:martello:

Augurissimi di buon compliforum a te, Kelly Genova, ma anche ad Aron e Papy!!!!!! :hands13::hands13::hands13:
 
Alto