• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Auguri Cerchina!!!!!!!!!

GIUSEPPE GLADIATORE

Florello Senior
Forse non lo saprai, forse non ti importerà, forse non passerai nemmeno, forse non ti ricorderai......
Ma devo felicitarti per il tuo compleanno, come donna, come utente, come una gran bella persona che ricordo e porto dentro di me, non solo per i tuoi preziosi consigli, ma anche e sopratutto per la tua simpatia che ho sempre stimato e portato nei tuoi contfronti:eek:k07:

Auguri di cuore!!!!!!!!!!!!!!

Il Gladiatore.

Allopacs

Master Florello
Che dire dopo tutto quello che Giuseppe ha scritto?Mi manchi:love_4:T'invio infiniti auguri!BUON COMPLEANNO!

gramigna

Guru Giardinauta
:hands13:Tanti tanti tanti auguroni :hands13:
:hands13:cerchina :hands13:
:hands13:anche da parte mia!!! :hands13:

Ma dove sei finita? :fifone2:

ARIEL28

Esperta Sezz. Orchidee
Auguri Cerchina!

spring-teddy-hppybday.gif

aron56

Giardinauta Senior
AUGURI CERCHINA!!!!!MI VIEN QUASI LA VOGLIA DI SEGUIRTI!!!!!MA BISOGNA COMBATTERE! SEI SEMPRE NEL MIO CUORE:love_4::love_4: NORA

opuntya

Maestro Giardinauta
auguri!!!

ANCHE SE NON CI CONOSCIAMO....

TANTI AUGURI DI BUON COMPLEANNO!!!!

DA OPUNTYA
:hands13::hands13::froggie_r

Alto