• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

fagiolo germoglia nel naso

belpa

Master Florello
oh, fagiolo, chiunque tu sia torna e dicci se cor fasgiolo nernaso riesci a respirà mentre ridi:lol: complimenti valà, che c'hai fatto ribaltà dalle risate. . . e non è poca cosa. . . :)

Sasti

Florello
oh, fagiolo, chiunque tu sia torna e dicci se cor fasgiolo nernaso riesci a respirà mentre ridi complimenti valà, che c'hai fatto ribaltà dalle risate. . . e non è poca cosa. . .

Gli ho lasciato un messaggio sul profilo ieri mattina e non ha m'ha cagà di striscio :-(

miciajulie

Fiorin Florello
stavo pensando... però lo so che non è da micia per bene scriverlo... che però nel naso può esserci dell'ottimo fertilizzante :hehe:

E

elicriso

Guest
Certo che lasciarsi sfuggire un compagno di merende simile è un peccato....
Per farti tornare ecco una ola di incoraggiamento:
dancingfruits7do.gif
dancingfruits7do.gif
dancingfruits7do.gif
dancingfruits7do.gif

E

elicriso

Guest
Magari un 3d sul "luogo" non sul "modo" più strano verrebbe lasciato aperto...ma chi parteciperebbe?
Sublimo con un'immagine evocativa:
Gif animate Gatti (56).gif

belvedere

Giardinauta Senior
.....e bravo.....fin li sono arrivati anche loro......è a tenerla accesa nel passaggio che non riescono!!!!

è un bel dilemma! però non vorrei ci disarmassimo troppo presto....pensavo a quelli che fanno i mangiafuoco, magari si può fare una cosa analoga "nell'altro verso" cioè con una cannula ben imbevuta di benzina o altro liquido infiammabile, poi si stringono le chiappe, si trattiene il fiato et voilà la candelina dentro la zucca magicamente si accende!
si si dai, mi pare che si possa riuscire.... magari c'è ancora qualche dettaglio da perfezionare...

Fabdl

Giardinauta Senior
ecco una signora intenta a servire con crostini ciò che è fuoriuscito dal naso del marito
saperlo_come-preparare-il-passato-di-fagioli.jpg

con l'iva al 21% è un ottimo modo per risparmiare!

greenstone

Giardinauta Senior
è un bel dilemma! però non vorrei ci disarmassimo troppo presto....pensavo a quelli che fanno i mangiafuoco, magari si può fare una cosa analoga "nell'altro verso" cioè con una cannula ben imbevuta di benzina o altro liquido infiammabile, poi si stringono le chiappe, si trattiene il fiato et voilà la candelina dentro la zucca magicamente si accende!
si si dai, mi pare che si possa riuscire.... magari c'è ancora qualche dettaglio da perfezionare...

Okkei, sembra avere un senso, non resta che provare.......serve un volontarioooo!!!!

antylopenera

Apprendista Florello
dalla vaghezza del fagiuolo siamo giunti all'apotropaicità intrinseca del pisello che sottende nascoste simbologie

:squint: .......NASCOSTE??????????????? :lol:

ecco brava! a me l'han sbolognato dalla sezione di giardinaggio, mò lo sbologno io a qualcun altro......il fagiolo itinerante :lol:

Scaricafagioli!!! :lol:

Sì, vabbè, ha ragione Giuseppe, stiamo degenerando... il cetriolo ancora non l'ha nominato nessuno? :D

Ti pare che passa Wake e non ne fa riferimento...? :rolleyes:

Miiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii quanto avete scritto, chi mi fa un riassunto? Trattasi di vino calato a cascatella.

Ci sono altri modi per calarlo..? :confuso:

Mi auguro che tutto questo ridere non venga stroncato
da qualche notizia di fagiolo...
Io gli avrei sconsigliato di infilarsi un seme nel naso,
anche solo per prova........ :squint:

Alto