Nessuno legge nessuno partecipa, ma sentono l'aria pesante.
Parlare dei fatti propri personani, intimi che tutti possono leggere.
Parlare di cronaca, di realtà quotidiana, esprimere le proprie idee contrastanti con le idee altrui.
Non parliamo di fiori.
Devo rivedere i miei ingranaggi, perchè pensando di essere nella sezione parliamo di tutto un po', potevo parlare di tutto al di fuori delle piante.
Leggo e partecipo ad alcune discussioni.
Sono polemica, mi schiero.
Non accetto imposizioni non giustificate.
Non leggo libri sulla coltivazione in genere. Di solito leggo altro.
Cerco in tutti i modi di non ferire nessuno. E' un forum parlo con un utente sconosciuto, non so se ha Handicap, non so se ha il naso grosso e questo lo fa star male.
Quindi se lo ferisco non è intenzionale e questo credo che conti parecchio.
Mi confronto, e se mi confronto è perchè l'altro ha idee diverse dalle mie. Altrimenti che confronto sarebbe?
Discuto porto avanti le mie idee.
Leggo tanti post, se non mi interessano o possono ferire la mia sensibilità passo oltre.
In una sala d'attesa qualunque io non parlo con nessuno, ma è il mio carattere.
Comunque se qualcuno mi coinvolge in una conversazione se mi parla di punto croce o uncinetto, rispondo.
Se mi parla di malasanità perchè sono ore che siamo in attesa io affronto con questo sconosciuto questo argomento e finisco per parlare di politica, perchè sono argomenti correlati tra loro.
Se non c'è l'interscambio di idee tra gli esseri umani anche sconosciuti come ci si arricchisce dentro?
Come si può cercare di cambiare un sistema, se questo non ti piace?
Quindi perchè non poter affrontare certe tematiche QUI?
Sempre nel dovuto rispetto dell'altro? ma l'altro che ti risponde e interagisce.
Non l'altro che solo legge e si lamenta in altri luoghi.
E' un forum di giardinaggio, ok la sezione OT è mal usata. (su questo non sono d'accordo)
Le altre sezioni? per me potrebbero chiudere la sezione bonsai, non mi interessa, la mia passione sono le piante grasse e lì ho trovato squisite persone che hanno sempre risposto alle mie domande.
Li parlo di piante grasse.
Qui parlo di tutto un po'.
Sono leale e se qualcuno mi pesta i piedi glielo dico apertamente.
Anche io conosco i fatti privati di tanti, perchè pubblicati, ma non li ho mai usati contro. Non pensi che questo sia il vero valore?
saluti
Pin