• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Facciamo l'appello

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

seya

Master Florello
Perchè non imparare da loro a prendersi meno sul serio, almeno nella sezione ot???

è troppo difficile per alcune persone Fenice.

credo sia molto più facile accusare, e attivarsi in ogni maniera, per far chiudere una sezione così pesaaaaaaaaaante e che smuove gli animi, come quella OT.

se mai un giorno verrà chiusa questa sezione, voglio vedere quante persone parteciperanno attivamente a questo forum.

e forse.....ritorneranno i fantastici 4 che sono scappati, lasciando il santo graal del loro sapere in mano a qualche eletto.

seya

Master Florello
ma se sono in una sala di attesa di un medico non discuto sui pacs con chi aspetta, ne faccio barzellette sui nani...in un forum di computer non pretendo di poter parlare di semantica musicale, ne di abolizione delle pellicce, per quanto io le aborri. __________________
siamo in un posto pubblico dove tutti possono leggerci ... io come molti altri conosco fatti intimi di molti di voi non perchè vi ho spiato, ma perchè voi lo avete scritto in un luogo pubblico...a me la cosa farebbe orrore __________________
tu sei così.
ma altri possono essere diversi da te?

ferire la sensibilità di qualcuno....comportarsi male e far scappare le menti di questo forum....

e alla mia di sensibilità, che legge ste emerite C A Z Z A T E, non ci ha pensato nessuno?

adesso rompo i ciglioni a Mauro con tremila mp e gli dico la mia....

(mai fatto! e mai gli romperò l'anima per ste cose...io)

e tre post sul giardinaggio, e tremila sugli ot....

ma perchè ti dà così tanto fastidio?
contribuisci alla sezione giardinaggio, come ho fatto anche io, e altri, piuttosto di far polemiche sterili sugli ot.
non leggerli!
che stai sicuramente meglio.

maurj

Giardinauta Senior
io non ti spiego più una cippa di niente Anto.

non c'è peggior sordo di chi non vuol sentire.....e crede di avere sempre la ragione in mano.

qui si fa lo sbaglio di credersi a casa propria, e di pretendere che in nome della propria alta sensibilità, gli altri si adeguino...

questo è un Forum, è un passaggio, io posto le mie opinioni, nel rispetto delle tue.

se tu fai in modo di cancellare ciò che penso...
non cancelli me, nè il mio pensiero.
censuri solo la tua apertura mentale.
e fai male....non sai quanto.

a te stessa.

seya mi spieghi invece perchè se la prende proprio una come te che è sempre attenta a non offendere, ha la gentilezza e la leggerezze innata ? perchè non si capisce che non si fa di tutta un'erba un fascio,
io parlo per me che non mi sogno di far cancellare nulla, e non ho problemi a discutere con nessuno,
perchè non si capisce che nessuno ci obbliga ad entrare in un forum che ha delle regole, e pretendere , spesso con arroganza,di cambiarle può solo peggiorare la situazione?
se ora entra mauro e dice "basta, mi sono rotto di queste storie, levo parliamo di tutto un pò", chi ne risentirà di più? mauro o voi?
poi un'altra cosa, a me fa ridere che mi viene detto , pecorone, chiuso mentalmente, bigotto ecc... potrei offendermi, ma nella vita reale sono talmente diverso da questo che rido solo...è questo poi il discutere civilmente? dando giudizi?

seya

Master Florello
raccontare in pubblico i fatti miei... ho i miei amici per quello
ma guardando la tv capisco che è desiderio di molti raccontarsi in pubblico

sbagli.

le tue modalità, potrebbero non essere le mie, o quelle di altri.
perchè questa cattiveria?

se una persona è diversa da te, perchè devi ergerti a giudice in questo modo?

mi spiace, stai usando la tua intelligenza nel modo sbagliato.

me ne dispiaccio sinceramente.
davvero.

GIUSEPPE GLADIATORE

Florello Senior
seya mi spieghi invece perchè se la prende proprio una come te che è sempre attenta a non offendere, ha la gentilezza e la leggerezze innata ? perchè non si capisce che non si fa di tutta un'erba un fascio,
io parlo per me che non mi sogno di far cancellare nulla, e non ho problemi a discutere con nessuno,
perchè non si capisce che nessuno ci obbliga ad entrare in un forum che ha delle regole, e pretendere , spesso con arroganza,di cambiarle può solo peggiorare la situazione?
se ora entra mauro e dice "basta, mi sono rotto di queste storie, levo parliamo di tutto un pò", chi ne risentirà di più? mauro o voi?
poi un'altra cosa, a me fa ridere che mi viene detto , pecorone, chiuso mentalmente, bigotto ecc... potrei offendermi, ma nella vita reale sono talmente diverso da questo che rido solo...è questo poi il discutere civilmente? dando giudizi?

Quoto e srtaquoto Seya, se non ti piace non entrare, non leggere, non scrivere, nessuno ti prende con il collo e ti obbliga a farlo..............

maurj

Giardinauta Senior
tu sei così.
ma altri possono essere diversi da te?

ferire la sensibilità di qualcuno....comportarsi male e far scappare le menti di questo forum....

e alla mia di sensibilità, che legge ste emerite C A Z Z A T E, non ci ha pensato nessuno?

adesso rompo i ciglioni a Mauro con tremila mp e gli dico la mia....

(mai fatto! e mai gli romperò l'anima per ste cose...io)

e tre post sul giardinaggio, e tremila sugli ot....

ma perchè ti dà così tanto fastidio?
contribuisci alla sezione giardinaggio, come ho fatto anche io, e altri, piuttosto di far polemiche sterili sugli ot.
non leggerli!
che stai sicuramente meglio.

accipicchia avevo appena scritto che eri una che non offendeva... che tempismo
sai che ti dico seya ... scrivete ciò che volete
e forse non si è capito che , almeno per quanto mi riguarda, non perderei un secondo a scrivere un messaggio mauro per segnalare qualcosa, non ho problemi a parlare, non so se si vede...
il mio intento , forse mi sono mal spiegato era ammorbidire le cose per far rientrare i bannati, e far si che le cose non ricapitassero,
poi se ti vuoi credere una avanti , non bigotta, moderna e tutti gli altri sono bacchettoni, libera di farlo, ma nel mio caso ti sbagli di moltissimo cara.

seya

Master Florello

perchè non gli chiedi , insieme ad altri, di togliere questa sezione.
se dà tanto fastidio e se come dici crea così tante polemiche che le persone poi se ne vanno, perchè non è ancora stata chiusa?

io non ce l'ho con te.
capisco che una minoranza, con problemi fisici pesanti, possa anche essere rimasta male, da certi scherzi.
ma c'è anche l'autoironia, e il fatto, permettimi, che nessuno di noi fa o dice cose intenzionalmente per ferire e castigare chicchessia.

ci mancherebbe.
ci sono tante persone che fanno volontariato, che lavorano con disabili, che vivono da vicino situazioni pesanti a livello famigliare, di salute.

ma non ho mai sentito da una di queste persone , che si è sentito preso di mira per alcuni scherzi che sono stati postati, o alcune discussioni sull'argomento.

autoironia.
leggerezza.
ce n'è molto poca, mi sa.

te le rigiro.
pensaci.

GIUSEPPE GLADIATORE

Florello Senior
accipicchia avevo appena scritto che eri una che non offendeva... che tempismo
sai che ti dico seya ... scrivete ciò che volete
e forse non si è capito che , almeno per quanto mi riguarda, non perderei un secondo a scrivere un messaggio mauro per segnalare qualcosa, non ho problemi a parlare, non so se si vede...
il mio intento , forse mi sono mal spiegato era ammorbidire le cose per far rientrare i bannati, e far si che le cose non ricapitassero,
poi se ti vuoi credere una avanti , non bigotta, moderna e tutti gli altri sono bacchettoni, libera di farlo, ma nel mio caso ti sbagli di moltissimo cara.

A Seyuccia bella .............Dagli del LEI.

seya

Master Florello
non ho nessuna intenzione di offenderti come persona.
se ti dico che è una caxxata quella che ho letto, attacco la tua opinione, non l'idea o l'affetto o la stima che posso avere per te Maurj o per chiunque altro.

seya

Master Florello

se abbiamo un intento comune, perchè allora continuare a polemizzare?
tu persisti sul fatto che gli ot debbano parlare di leggerezze.
c'è tanta gente che invece negli ot si è sentita davvero compresa, aiutata, amata, stimata, e non sai quanto bene può fare ai depressi.
ne hai una qui davanti.
io mi sono davvero sentita tutti intorno, (e non faccio una sviolinata, te lo scrivo col cuore) ho sentito un abbraccio collettivo, persone vere che sentivano il mio dolore, e mi hanno sostenuta in momenti davvero brutti.

per te queste sono cavolate.
libero di pensarlo.
ma se non vuoi essere tacciato di bacchettoneria, allora non porti in questa veste.

sii forte delle tue convinzioni, ma lascia ad altri altrettanta libertà di esprimere le loro.
se ti senti mancato di rispetto, e il confronto è troppo pesante, io non posso che dirti che mi spiace, non sono arrabbiata con te, ma con l'idea folle di censurare a destra e a sinistra senza criterio, nè ragionevolezza.

leggo tutt'ora post che mi fanno rabbrividire.
che non sono mai stati cancellati, nè censurati nei contenuti.

sono lì, sotto gli occhi di tutti.

però non mi sono mai sognata di rompere le pelotas per farli chiudere.

seya

Master Florello
seya mi spieghi invece perchè se la prende proprio una come te che è sempre attenta a non offendere, ha la gentilezza e la leggerezze innata ?

perchè adesso mo basta.
c'ho due cocomeri pieni così di sta storia...

te capì perchè la mia leggerezza l'ho mandata a quel paese?

nun se pò vivere così....
è angosciante..

maurj

Giardinauta Senior
Quoto e srtaquoto Seya, se non ti piace non entrare, non leggere, non scrivere, nessuno ti prende con il collo e ti obbliga a farlo..............

vero però se leggessi quello che ho scritto capiresti meglio...vedo che sei qui da poco...
io infatti non scrivo e spesso non leggo a meno che i titoli non mi ingannino ... tipo "incredibile" oppure " lo sapevate che.."...ma se vengo a sapere che una come emanuela pit è stata bannata posso dire la mia perchè questa cosa un capiti? posso dispiacermi che una persona carina , gentile, simpatica , interessante come emanuela sia rimasta schiacciata da un meccanismo perverso che faceva si che ogni giorno ci fosse un argomento su cui polemizzare?
posso giuseppe? o mi meni ?
qual'è la tua alternativa ? continuare ad inveire contro chi il forum lo ha fatto, pensato, gestito ? pensi che così emanuela (io cito chi conosco) rientri ? vuoi davvero parlare di tutto per forza su questo forum?
poi ripeto ognuno può fare ciò che vuole...però non si può pretendere che nessuno fiati... non mi fate affatto paura

decky

Florello Senior
Toh chi si rivede, anzi si rilegge :rolleyes: :rolleyes:
Ma guarda te la casualità che ogni volta che c'è maretta dagli abissi riemergono sempre le stesse persone :rolleyes: :rolleyes:

Eh sì, è proprio vero che c'è chi vive di queste cose :rolleyes: :rolleyes:

Che voltastomaco :squint:

pa0la

Florello
posso dispiacermi che una persona carina , gentile, simpatica , interessante come emanuela sia rimasta schiacciata da un meccanismo perverso che faceva si che ogni giorno ci fosse un argomento su cui polemizzare?

Non ho intenzione, credimi, di polemizzare con nessuno ma quello che hai scritto offende l'intelligenza di Emanuela e ho voluto dirlo.......
ciao
pa0la

seya

Master Florello
posso almeno far notare che può leggerli anche uno antipatico come me? e molti che leggono e che forse sono anche maniaci sanno tutte le cosette private ? e non si faranno mai vivi a far nessun commento ? posso far notare che se uno scrive peste e corna della vicina quel messaggio resta in rete e se la vicina un giorno lo scopre può denunciarvi?

certo che è davvero faticoso vivere così.

maurj

Giardinauta Senior
se abbiamo un intento comune, perchè allora continuare a polemizzare?
tu persisti sul fatto che gli ot debbano parlare di leggerezze.
c'è tanta gente che invece negli ot si è sentita davvero compresa, aiutata, amata, stimata, e non sai quanto bene può fare ai depressi.
ne hai una qui davanti.
io mi sono davvero sentita tutti intorno, (e non faccio una sviolinata, te lo scrivo col cuore) ho sentito un abbraccio collettivo, persone vere che sentivano il mio dolore, e mi hanno sostenuta in momenti davvero brutti.

per te queste sono cavolate.
libero di pensarlo.
ma se non vuoi essere tacciato di bacchettoneria, allora non porti in questa veste.

sii forte delle tue convinzioni, ma lascia ad altri altrettanta libertà di esprimere le loro.
se ti senti mancato di rispetto, e il confronto è troppo pesante, io non posso che dirti che mi spiace, non sono arrabbiata con te, ma con l'idea folle di censurare a destra e a sinistra senza criterio, nè ragionevolezza.

leggo tutt'ora post che mi fanno rabbrividire.
che non sono mai stati cancellati, nè censurati nei contenuti.

sono lì, sotto gli occhi di tutti.

però non mi sono mai sognata di rompere le pelotas per farli chiudere.

rispondo solo a questo e non all'altro, poi basta lo dico anche io
so a cosa ti riferisci e non mi riferivo a quello quando parlo di esagerare, nessuno potrebbe criticare un atto di affettuosità e vicinanza in momenti difficili, ma proprio perchè uno spazio ot permette questo, e altri scambi umani perchè rovinarlo con commenti su tutto spesso inutili ?
poi per l'ennesima volta, quando l'atmofera non mi piaceva , mai mandata nessuna segnalazione, me ne andavo io, oppure leggevo solo il giardinaggio.
state tanto a dire " questi cagasotto non si fanno vedere " poi se uno cerca un dialogo lo attaccate in questo modo, a me questo sembra solo un modo di impossessarsi unilateralmente di una cosa...
adesso basta davvero e calmati seyuccia ti vedo un pò troppo agitata....

scherzo... lo so che non c'è niente di peggio da dire a chi si sta arrabbiando....

Vale.scaly

Giardinauta Senior
Ragazzi,giuro non scrivo con l'intento di alimentare ulteriormente la polemica perchè non ho letto bene le opinioni di tutti e non mi permetto di metterci il becco....però è la prima volta che leggo la Seya particolarmente arrabbiata,e da che frequento il forum è la prima volta che vedo così tante persone che abbandonano a causa delle polemiche...
Mi spiace molto per questo, vorrei solo dire che SECONDO ME chi gradirebbe che non ci fosse la sezione OT mostra molta incoerenza continuando a scriverci e a sollevare polveroni, se proprio non va giu protestate direttamente con il proprietario del sito e se lui decide che la sezione resta basta così! Dopotutto non faccio altro che leggere che le regole ci sono per essere rispettate, allora fatelo, rispettate un regolamento che prevede che esista questa sezione!
Per quanto riguarda gli argomenti tabù, sono davvero pochi, si puo fare uno sforzo collettivo per evitare certi argomenti....magari non sarà molto moderno, aperto, ma pazienza...di politica,sesso o religione si può parlare in altre occasioni....

Coraggio, non roviniamo ulteriormente l'atmosfera...questo è un bel forum, invece di litigare perchè non concentriamo gli sforzi su altri argomenti piu graditi?

Buona giornata a tutti!

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto