il mio intento , forse mi sono mal spiegato era ammorbidire le cose per far rientrare i bannati, e far si che le cose non ricapitassero,
poi se ti vuoi credere una avanti , non bigotta, moderna e tutti gli altri sono bacchettoni, libera di farlo, ma nel mio caso ti sbagli di moltissimo cara.
se abbiamo un intento comune, perchè allora continuare a polemizzare?
tu persisti sul fatto che gli ot debbano parlare di leggerezze.
c'è tanta gente che invece negli ot si è sentita davvero compresa, aiutata, amata, stimata, e non sai quanto bene può fare ai depressi.
ne hai una qui davanti.
io mi sono davvero sentita tutti intorno, (e non faccio una sviolinata, te lo scrivo col cuore) ho sentito un abbraccio collettivo, persone vere che sentivano il mio dolore, e mi hanno sostenuta in momenti davvero brutti.
per te queste sono cavolate.
libero di pensarlo.
ma se non vuoi essere tacciato di bacchettoneria, allora non porti in questa veste.
sii forte delle tue convinzioni, ma lascia ad altri altrettanta libertà di esprimere le loro.
se ti senti mancato di rispetto, e il confronto è troppo pesante, io non posso che dirti che mi spiace, non sono arrabbiata con te, ma con l'idea folle di censurare a destra e a sinistra senza criterio, nè ragionevolezza.
leggo tutt'ora post che mi fanno rabbrividire.
che non sono mai stati cancellati, nè censurati nei contenuti.
sono lì, sotto gli occhi di tutti.
però non mi sono mai sognata di rompere le pelotas per farli chiudere.