• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Facciamo l'appello

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Hiveramour

Giardinauta Senior
Certo che segnalare dei post di nascosto e causare l'eliminazione dal forum di Ely e Manuela e quanto meno meschino.. E' meglio che chi l'ha fatto rimanga nascosto , è una cosa così vergognosa che può essere fatta solo alle spalle dei forumisti con una segnalazione a dir poco maligna. Così la penso io..

elebar

Wonder Moderatrice Suprema
Membro dello Staff
Certo che segnalare dei post di nascosto e causare l'eliminazione dal forum di Ely e Manuela e quanto meno meschino.. E' meglio che chi l'ha fatto rimanga nascosto , è una cosa così vergognosa che può essere fatta solo alle spalle dei forumisti con una segnalazione a dir poco maligna. Così la penso io..

...Per la cronaca, visto che pare che il problema sia questo, NESSUNO HA SEGNALATO LA DISCUSSIONE CHE HO CHIUSO, semplicemente l'ho letta IO e l'ho ritenuta IO fuori luogo tanto da chiuderla.
...

Aggiungo che se qualcuno viene bannato è perchè tiene un comportamento SCORRETTO, non certo perchè viene "solo" segnalato, quando questo (la segnalazione) accade (e stavolta NON è accaduto!). :squint:

GIUSEPPE GLADIATORE

Florello Senior
Scusate eh, ma non sarebbe bastato a chi si sentiva offeso non proseguire la lettura del post? Siamo tutti grandi mi sembra! Elebar, non so, la cosa non si poteva risolvere mandando un messaggio a chi ritenevi stesse andando oltre le righe chiedendo di smetterla di postare? Non ho letto apposta i post incriminati, in ufficio ne sento di peggio tutti i giorni!!!!! Mi dispiace per le bannature, è la prima volta che partecipo ad un forum, capisco le regole, mi auguro che i bannati ci ripensino e non se vadano via!

Sai che succede secondo me??!!! A volte non sono le parole che sconvolgono, ma la furbizia,e il modo di come e quando si dicono, se c'è una regola, che tutti sappiamo e conosciamo, ci si può essere tolleranti delle volte, ma se ti chiamano l'attenzione, finiscilaaaaa... Questo con tanta gente non succede, quasi come se ti sfidano, continuano a scrivere, un pò come quei bambini che vengono sgridati, in classe davanti ai propi compagni, si sentono umiliati, e continuano a peggiorare le cose, fino a quando il professore con due pa..e piene li sbatte fuori, ecco secondo me è successo questo......Adesso quello che io ho detto, non vuol dire che non sono solidale con Emanuela ed Elyass........Non fraindentetemi.

Ultima modifica:

seya

Master Florello
uuh tutti sti baci non mi faranno male?
machissene..
io me li prendo tutti vè :)
e li ricambio, grossissimi, alle tue creature :)

seya

Master Florello
ci conto Giusèè.
ma non ti preoccupare.
io già le vedo, nella mia testa e nel mio cuore.
e so che ti assomigliano.

§illu

Aspirante Giardinauta
Sai che succede secondo me??!!! A volte non sono le parole che sconvolgono, ma la furbizia,e il modo di come e quando si dicono, se c'è una regola, che tutti sappiamo e conosciamo, ci si può essere tolleranti delle volte, ma se ti chiamano l'attenzione, finiscilaaaaa... Questo con tanta gente non succede, quasi come se ti sfidano, continuano a scrivere...

Evidentemente a qualcuno la sfida...
Io la penso come te.. Tira tira la corda..prima o poi si spezza!
E poi credo che ci siano modi e modi per dire quello che si pensa, soprattutto in certe occasioni quando l'aria è già pesante..
:)

Ultima modifica:

Tino1

Giardinauta Senior
Io intervengo solo ora dopo avere letto tanti pareri sulla bannatura di 2 persone integerrime.Mi dispiace moltissimo per loro ma il regolamento è chiaro.
Anche io recentemente sono stato ammonito dall'amministratore con una nota di biasimo per la discussione da me aperta sulla pedofilia e vaticano e subito chiusa dallo stesso.Quello che non trovo giusto è che ci siano delle persone che si scandalizzino e denuncino tutto a Mauro restando nell'anonimato.Ripeto,non è giusto,anche loro devono essere responsabili delle loro azioni uscendo allo scoperto,parlandone se necessario con l'interessato.Spero di essermi spiegato bene anche se non ho un titolo di studio come la maggior parte di voi.

S

Sgarfaragno

Guest
Evidentemente a qualcuno piace sfidare...
Io la penso come te.. Tira tira la corda..prima o poi si spezza!
E poi credo che ci siano modi e modi per dire quello che si pensa, soprattutto in certe occasioni quando l'aria è già pesante..

Pensiero bilaterale §illu?

seya

Master Florello
è vero Tino.
ho studiato come stilista di moda. al quarto anno ho mollato. ho solo un titolo da figurinista di moda.
tanto manco come stilista ero un granchè, la prima gonna che ho cucito sembrava una manica, avevo cucito insieme anche le cuciture che non andavano cucite....vedi te...
la donna che avrebbe dovuto indossarla era una magriiiiiiiiiiiiiiiiiisssimaaaaaaaa!!!

poi sono andata a fare grafica pubblicitaria, sono stata promossa al primo anno, al secondo mi ero già stufata e non ho frequentato.

poi sono andata a vedere di entrare alla scuola del fumetto, ma facevano solo quelli americani, ai miei tempi, era uno schifo, così mia madre disperata mi fece fare un corso da segretaria di due anni, ho un titolo di studio da operatrice d'ufficio.

e poi sono andata a studiare inglese alla oxford, una specie di accademia. ho passato l'anno e l'anno successivo mi sono iscritta a giapponese.

vedi che non dico balle?

tao tao Tinopataciccino :)

cuffio

Aspirante Giardinauta
se anche in un forum non troviamo il coraggio di dire o difendere ciò che pensiamo... che razza di uomini siamo...

Saremmo Italiani, tesoro mio, semplicemente Italiani. Italiani medi, per la precisione, il 98% della popolazione di 'sto paese...

Io non lo sono e tengo a precisarlo e a dimostrarlo.

ah Marchè, non è mica che me stai a di' che so 'na pippa perchè non so usare i tempi dei verbi che coniugo... :lol: :lol: :lol:

A parte l'evidente forzatura (lo spero :burningma :D ), è proprio questo che volevo dire...
capisco che non sia facile dire sempre ciò che si pensa quando si rischia di essere giudicati uomini medi o peggio mediocri da quelli con cui dobbiamo avere a che fare tutti i giorni...
ma non sopporterei l'idea di dovermi preoccupare di questo anche in un forum... per cui, ne prendo atto, mi faccio una risata, ringrazio e vado a studiare grammatica... :rosa: :lol:

Più che scandalizzarmi, torto o ragione, per ciò di cui si discute, sarei molto più preoccupato se mi lasciassi scappare l'occasione di dire la mia anche in contesto come questo...

Quindi alla fine, appurato che non è questo il caso, più che rabbia, mi fa solo una gran pena chiunque dovesse segnalare in maniera anonima una discussione ai moderatori (che saluto :Saluto: )

Augh a te
grande capo... e maestro (il mio ficuz va alla grande :froggie_r )

Phoenix

Giardinauta
ho studiato come stilista di moda. al quarto anno ho mollato. ho solo un titolo da figurinista di moda.
tanto manco come stilista ero un granchè, la prima gonna che ho cucito sembrava una manica, avevo cucito insieme anche le cuciture che non andavano cucite....vedi te...
la donna che avrebbe dovuto indossarla era una magriiiiiiiiiiiiiiiiiisssimaaaaaaaa!!!

poi sono andata a fare grafica pubblicitaria, sono stata promossa al primo anno, al secondo mi ero già stufata e non ho frequentato.

poi sono andata a vedere di entrare alla scuola del fumetto, ma facevano solo quelli americani, ai miei tempi, era uno schifo, così mia madre disperata mi fece fare un corso da segretaria di due anni, ho un titolo di studio da operatrice d'ufficio.

e poi sono andata a studiare inglese alla oxford, una specie di accademia. ho passato l'anno e l'anno successivo mi sono iscritta a giapponese

io trovo adorabili gli studi che ti eri scelta e anche il fatto che tu cambiassi sempre (chissenefrega del titolo di studio)...e soprattutto trovo adorabile te!!! :froggie_r :love_4: :love_4:

Phoe

seya

Master Florello
e non sai quanto ti trovo adorabile io...

un bacccccione!
ti voglio bene :)

p.s. il fatto di cambiare sempre è una maledizione. ammiro molto le persone che perseguono i propri scopi e portano fino alla fine, concludendo (questa parola manca nel mio vocabolario ahimè) il proprio operato, ricerca, studio, lavoro.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto