• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

"Fabrice del Dongo"

M

mdl

Guest
Ho notato il post solo ora.
Che cosa interessante mi sono detta!
Le rose mi piacciono, ma credo ci voglia troppo tempo per seguirle e il tempo per me è quasi raro.
Mi interesserebbe però sapere come si realizzano gli incroci.
Vorrei chiedere a Franco se gentilmente invierebbe anche a me il file pdf con la spiegazione.
Un bacio a tutti
Maddalena

M

mdl

Guest
<BLOCKQUOTE>quote:</font><HR>Messaggio originale scritto da: Noor:
[QB]Questa è uno dei miei ibridi. Non è niente di speciale, però, come dice Mela90....
[QB]<HR></BLOCKQUOTE>

Complimenti Noor!
Hai scritto uno dei tuoi, per caso hai già messo le foto degli altri?
Se si mi indicheresti dove per favore.
Baci
Maddalena

Noor.

Giardinauta Senior
Grazie a tutti!
anche a chi mi ha scritto privatamente ;)
E per rispondere a Maddalena: questa è la prima foto di una Rosa "mia" che posto. Chissà, se si mostreranno valide le nuove nate....
E sì sì, Albert, sono stato proprio io, e munito di alucce.... :D :D

M

Mela90

Guest
Gentile Noor, solo ora, dopo mesi, sono tornata a leggere tutto quello che voi, assidui frequentatori, avete scritto durante la mia assenza. Sono davvero lieta di vedere la tua creatura. Complimenti, anche per la costanza che so essere tenace in questo tipo di lavoro. Peccato che tu abbia perso la genealogia, la seconda generazione riserva spesso belle sorprese, perchè non provi a reincrociarla almeno con un genitore, sempre che sia vivo?
E' davvero piacevole guardarla, siine orgoglioso.
Perchè non provi a proporla a qualche vivaio specializzato, magari non ne ricavi nulla magari fai qualche bell'incontro nel settore...chissà. Cerca la genealogia, scusa se insisto ma è molto apprezzata. Ciao, i miei più cari complimenti e saluti, Mela90. :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes:

M

Mela90

Guest
Gentile Lucia, hai perfettamente ragione! Devo rimediare al più presto. Vi chiedo scusa ma sto ristrutturando una casa di campagna che diventerà la mia casetta e sto anche traslocando tonnellate di cose e libri... non pensavo di averne tante. Il tempo per il forum si è assottigliato fino a svanire, prometto di rimediare entro un mesetto. Inoltre, al momento, il mio amico scannerizzatore è all'estero per una meritata e lunga vacanza. Siete sempre tanto cari e gentili, vi ringrazio per l'interessamento. A (spero) presto Mela90 . :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes: