• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Fa caldo: cambio alimentazione!

Waves

Master Florello
Sera d'estate. Se c'è un piatto che mi fa letteralmente estasiare e con il quale, credo di averlo già scritto, mi darei la dolce morte mangiandone ad libidum se volessi tentare il suicidio è: prosciutto e fichi! ed era pronto da mangiare.
La mattina avevo colto dei bei fichi da due dei miei alberi e avevo acquistato del prosciutto in un negozietto della frazione vicina con del pane cotto al forno a legna. In frigo una bottiglia di prosecco Nani Rizzi aspettava solo di essere aperta. Mentre il Telegiornale ammorbava l'anima con le sue brutte notizie mi ero apparecchata la tavolae; finalmente mi sono seduta, hopreso la forchetta e....zzzzzz zz z zzz , beng..beng L'inconfondibile musichetta del volo del Calabrone (no, magari quello di Rimsky.Korsakov!!!!) mi ha fatto rizzare i capelli. (1) Piatti e calice nel microonde e nel forno elettrico, prosecchino in frigo, via la tovaglia e parte la caccia grossa: bonbolone di insetticida specifico cons schizzo a 10 m, botta di spazzolone e vater.
Poi pulitina intorno, lo schizzo schizza ma spruzza pure, riprendi la tovaglia, il piatto, i l calice, il prosecchino, seduta, alzo forchetta (2) e.....zzzzzz zz z zzz , beng..beng....o era entrato mentre eliminavo il precedente o erano già in due e non me ne ero accorta!!!!!!:banghead:
Da (1) a (2) e...........finalmente mangio!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!:tupitupi::tupitupi::tupitupi:

Neanche prosciutto e fichi si possono mangiare in pace! :ROFLMAO::ROFLMAO::ROFLMAO::LOL::LOL::banghead::banghead::LOL::LOL:
 
Alto