• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Fa caldo

Orazio Baglieri

Giardinauta
Oggi fa veramente caldo, temperature da record,
in serra
KIF_0296-1.jpg
fuori
dfed7b63.jpg
,

le mie povere felci stanno soffrendo, il vento caldo gli ha bruciato alcune foglie,
KIF_0286.jpg
KIF_0289.jpg
,
il cycas si è ammosciato
KIF_0295.jpg
,
anche gli animali
KIF_0303.jpg
KIF_0298.jpg

l'unica consolazione
KIF_0301.jpg
.
 

lobelia

Florello Senior
Ahò! Posso consolarmi un po' anch'io nella tua "unica consolazione"? Mica male la vaschettina! Co' sto caldo mi so' usciti gli occhi di fuori....
Ah, già, mmmh: belle le felci........carino il cagnolone e il miciotto? Un amore!
Allora:metto il costume??????:ciglione:
 
V

veleno65

Guest
orazio senti a me: metti le piante in piscina e dagli una "unica consolazione" anche a loro,scusa eh!!!
a parte tutto la tua unica consolazione è vuota: qui le piscine son piene!

lobe nnamo,una spedizione punitiva a pedara con paperelle e ciambelle non gliela leva nessuno
 

milla04

Maestro Giardinauta
:froggie_r :froggie_r Io porto a Pedara i salvagenti con la papera e l'isolotto galleggiante con la palma!! Yahuuuuuuuuuuuuu!!!!:froggie_r

Orazio, se fossi al posto tuo non starei a scrivere al computer, ma in ammollo nella piscina fino a diventare incartapecorita come la mummia di Similaun!!!!:lol: :Saluto:
 

Orazio Baglieri

Giardinauta
lobelia ha scritto:
Allora:metto il costume??????:ciglione:
Metti,metti.

veleno ha scritto:
a parte tutto la tua unica consolazione è vuota: qui le piscine son piene!
?????????????:confused: , anche questa è piena!!! Forse l'acqua cristallina ti ha messi in inganno, galleggiano anche i palloni.


milla04 ha scritto:
Orazio, se fossi al posto tuo non starei a scrivere al computer, ma in ammollo nella piscina fino a diventare incartapecorita come la mummia di Similaun!!!!
E' dalle 8,30 che mi squaquarazzo e mi ammollo praticamente ho pranzato in acqua, ho il pc portatile galleggiante.

Avete pronte le paparelle e gli isolotti con tanto di palma incorpotata?
Vi aspetto, così mi date anche una mano a mettere a mollo le felci .
 

decky

Florello Senior
Orazio Baglieri ha scritto:
Avete pronte le paparelle e gli isolotti con tanto di palma incorpotata?
Vi aspetto, così mi date anche una mano a mettere a mollo le felci .
Arrivooooo anche io :froggie_r :froggie_r ...e appena ti distrai un attimo ti rubo tuuuuutte le tue magnifiche piante grasse :lingua:
 

gimmy110

Giardinauta Senior
Eh si fa caldissimo anche a messina!!! Oggi non si poteva uscire fuori...menomale che ci sono i condizionatori!
 

tigro

Giardinauta
che meraviglia, sta mattina alle 7 un temporale con tuoni e fulmini, pioggia scrosciante a raffiche e sic... ho tirato fuori una giacca imper con cappello per non arrivare grondante al lavoro... oggi pomeriggio avrei fatto un tuffo piscina, però secondo me era troppo fredda l'acqua e poi non ho la piscina...
 

aseret

Florello Senior
Qui sta ritornando l'estate, dopo l'autunno fuori stagione.dai, non lamentiamoci troppo, tra un mesetto queste temperature ci sembreranno un sogno.Almeno al nord l'estate dura poco.
Ben tornata ,Ivana!
 

Eltuena

Guru Giardinauta
Dopo qualche giorno di caldo soffocante, almeno in questo momento, c'è un venticello frescolino, lino, Lino, LINOOOOOOOOO (sto chiamando il collega). Scusatemi, non sono sempre così, la colpa è del caldo che intaccato l'unica parte sana del cervello che mi era rimasta.
Orazio, devo approfittare della tua piscina per rinfrescarmi le idee, posso?
 
Alto