Allora amici ed amiche del forum,
non credo che esistano, altrimenti si sarebbero fatti vivi sul serio e non in penombra o in gran segreto, d'altronde se avessero tanta tecnologia, come mai non la usano per una causa migliore????
Ciao :Saluto: ____________
A prescindere che credo sia improbabile che nella vastità ( o infinità ? ) dell'universo non esistano altre forme di vita intelligenti.
Io credo che tali forme di vita o qualcosa del genere siano già venute a contatto con noi, e lo dimostrano alcuni filmati/foto che sono inattaccabili dal punto di vista della critica.
Credo che l'umanità non sia pronta ancora per una verità che risulterebbe sconvolgente, ma che piano piano qualcuno troverà il modo per farcelo capire in maniera da non diventare pazzi a causa di tale scoperta.
Invece credo che questo fascino di mistero U.F.O. renda il dubbio della certezza della verità in fondo come la Fede, c'e' chi ci crede e chi no!!!!
Ciao Saverio:Saluto::Saluto:
Entrambe le affermazioni non hanno scientificità. Poi ognuno ha una propria opinione naturalmente

.
Quanto scritto sopra.
Però, c' è un però. Io non credo che gli alieni vengano sulla terra.
1: tutti i mezzi volanti non identificati possono essere aerei. Infatti esiste una tipologia di aerei, che tenta di essere invisibile, anzi, veramente tenta di confondere il radar mandando immagini confuso grazie alla forma tondeggiante, bassa e sottile e le cui velocità, date la forma non aerodinamica, molto lenta. I materiali anche sono sconosciuti a moltissimi, perchè si cerca di non far sapere a nessuno il metodo per trovarli meglio. Conoscendo i materiali si potrebbe creare un radar che identifichi questi aerei.
2: la stella più vicina a noi è a 4 anni luce. Significa che la luce, che fa 300.000 km al secondo, mette 4 anni ed è alfa centauri (mi pare). Ma è stata scartata l' idea di presenza di esseri viventi in quel sistema, quindi si va a 100 anni luce. Anche se esistono extraterrestri a 100 anni luce, come farebbero a percorrerli? Anche sa hanno le tecnologie per raggiungere la velocità della luce sempre 100 anni devono far passare.
3: Non abbiamo prove certe, sicure, da fonti affidabili, ma da persone anche psicopatiche.
Poi continuo.....
Ciao