• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Extraterresti: considerazioni

Silvio07

Florello
Credete agli extraterrestri? Credete che vi possano essere in qualche pianeta dell' universo? Ma sopratutto, voi credete che vengano "vicino" a noi e lascino tracce?
Ciao

Gecko

Maestro Giardinauta
Beh....Dubito ke in tutto l universo siamo l unica forma di vita intelligente..
Xo non per questo credo ke vengano qui vicino!!!Anke se ammetto ke alcuni situazioni sono suggestive e quasi paurose..
SILVIO,nel titolo hai scritto EXTRERRESTI :D :lol:
Comunque ho + paura di essere investito :azz:
Tu ci credi:confused:

marica

Apprendista Florello
io credo che esistano altre forme di vita,venerdi sera su enigma parleranno degli ufo se vi interessa.

Silvio07

Florello
Lo so, infatti, se la capa cambia il titolo mi farebbe un piacere.
Io, uhm, più tardi metto mia considerazione.
Ciao

marica

Apprendista Florello
secomdo me,visti i tuoi esperimenti futuristici,le tue discussioni particolari direi che tu sei.....................

E.T.!:D

Hélène

Esperta Sezz. Rose
certo che si vede che sei in vacanza eh Silvio...ti stai scatenando! prima quella del Water, adesso addirittura extraterrestri!

comunque sono quasi sicura che esistano altri mondi ed altri esseri viventi nell'Universo. la probabilità è molto alta.

musig

Giardinauta Senior
Beh....Dubito ke in tutto l universo siamo l unica forma di vita intelligente..
Xo non per questo credo ke vengano qui vicino!!!Anke se ammetto ke alcuni situazioni sono suggestive e quasi paurose..

Tu ci credi:confused:

ti quoto. in pieno... dopo un viaggio così lungo e difficile perchè non moostrarsi apertamente? ormai sono decenni che si segnalano avvistamenti, avrebbero finito di studiarci di nascosto... e se invece non si vogliono mostrare, sono così intelligenti da affrontare un viaggio intergalattico e poi mi cadono su una scemenza come l'impronta lasciata sulla neve o per terra?? a uso e consumo di chi?:confuso:
ripeto. io credo che ci siano altre forme di vita, ci credo eccome. non che i nostri cieli terrestri siano un porto di mare con osservatori che vanno e vengono da tutti gli altri mondi.
anche perchè senno noi veniamo declassati come l'unica forma di vita intelligente che non lo è poi tanto visto che noi non riusciamo a raggiungere le altre:D

decky

Florello Senior
" Extraterrestre via da questa terra mia , togli le zampe o ce le lasceraiiiii"
A chi indovina che canzone è regalo un pallino verde :D (senza imbrogliare eh :squint::lingua: ).

Esistono ? Mah , forse ...speriamo che siano tutti come Et :love:

Erika

Moderatrice Sezz. Cactacee e Succulente / Parliamo
Membro dello Staff
Quella del water mi è piaciuta un sacco......Silvio ti immaginavo già, come Bart Simpson in faceva in una famosissima puntata, a telefonare nell'emisfero sud per sapere da che parte gira l'acqua del wc :lol:

tornando agli extraterrestri.....
- tenendo conto che l'universo ha circa 15 miliardi di anni e che in quell'arco di tempo la vita ha avuto tutto il tempo di emergere in qualsiasi luogo
- tenendo conto che la terra non ha alcuna caratteristica speciale che possa far pensare che sia l'unica adatta ad ospitare la vita
- tenendo conto che allo stato attuale, solo nella nostra galassia sono stati identificati circa 200 sistemi solari con relativi pianeti e lune

....direi di si, credo che sia vita extraterrestre da qualche parte.
Può avere qualsiasi forma, dimensione o composizione molecolare ma sono convinta che ci sia.
E poi trovo estremamente egoistico ed altamente improbabile pensare che siamo l'unica forma di vita esistente nell'universo.

Silvio, ma a te che piacciono queste cose, non hai mai pensato di collaborare col progetto SETI?

marica

Apprendista Florello
" Extraterrestre via da questa terra mia , togli le zampe o ce le lasceraiiiii"
A chi indovina che canzone è regalo un pallino verde :D (senza imbrogliare eh :squint::lingua: ).

Esistono ? Mah , forse ...speriamo che siano tutti come Et :love:

premettendo che non mi interessa il pallino verde
oddio ce l'ho sulla punta della lingua....
mio moroso dice:
daltanius?

S

scardan123

Guest
Io sono sicuro che ci sia o sia stata qualche forma di vita altrove, ma certo non scemenze come omini verdi che viaggiano sulle astronavi e sorvolano le nostre autostrade ! Ah ah!
Pleeeease!!!

Silvio07

Florello
Io credo che nell' universo, con tutte le galassie che abbiamo e i pianeti catalogati di cui alcuni anche con caratteristiche simili alla terra.

Però, c' è un però. Io non credo che gli alieni vengano sulla terra.
1: tutti i mezzi volanti non identificati possono essere aerei. Infatti esiste una tipologia di aerei, che tenta di essere invisibile, anzi, veramente tenta di confondere il radar mandando immagini confuso grazie alla forma tondeggiante, bassa e sottile e le cui velocità, date la forma non aerodinamica, molto lenta. I materiali anche sono sconosciuti a moltissimi, perchè si cerca di non far sapere a nessuno il metodo per trovarli meglio. Conoscendo i materiali si potrebbe creare un radar che identifichi questi aerei.
2: la stella più vicina a noi è a 4 anni luce. Significa che la luce, che fa 300.000 km al secondo, mette 4 anni ed è alfa centauri (mi pare). Ma è stata scartata l' idea di presenza di esseri viventi in quel sistema, quindi si va a 100 anni luce. Anche se esistono extraterrestri a 100 anni luce, come farebbero a percorrerli? Anche sa hanno le tecnologie per raggiungere la velocità della luce sempre 100 anni devono far passare.
3: Non abbiamo prove certe, sicure, da fonti affidabili, ma da persone anche psicopatiche.
Poi continuo.....
Ciao :Saluto:

Ultima modifica:

Erika

Moderatrice Sezz. Cactacee e Succulente / Parliamo
Membro dello Staff
si trasforma in un raggio missile coi circuiti di 1000 valvole....

no mariska, quello che stai canticchiando tu è goldrake, altra epoca quella :D

Per Silvio: la stella più vicina non è una ma in realtà sono due, c'è anche Proxima Centauri. Adesso non ricordo bene la rotazione di questo "piccolo sistema" però , durante la loro rotazione alpha e proxima si alternano come stella più vicina.

Ultima modifica:

marica

Apprendista Florello
io credevo di cantare ufo robot!

p.s anche io con suggerimento de lmoroso prima ho detto contemporaneamente a te daltanius!:D

Alto