Io credo che nell' universo, con tutte le galassie che abbiamo e i pianeti catalogati di cui alcuni anche con caratteristiche simili alla terra.
Però, c' è un però. Io non credo che gli alieni vengano sulla terra.
1: tutti i mezzi volanti non identificati possono essere aerei. Infatti esiste una tipologia di aerei, che tenta di essere invisibile, anzi, veramente tenta di confondere il radar mandando immagini confuso grazie alla forma tondeggiante, bassa e sottile e le cui velocità, date la forma non aerodinamica, molto lenta. I materiali anche sono sconosciuti a moltissimi, perchè si cerca di non far sapere a nessuno il metodo per trovarli meglio. Conoscendo i materiali si potrebbe creare un radar che identifichi questi aerei.
2: la stella più vicina a noi è a 4 anni luce. Significa che la luce, che fa 300.000 km al secondo, mette 4 anni ed è alfa centauri (mi pare). Ma è stata scartata l' idea di presenza di esseri viventi in quel sistema, quindi si va a 100 anni luce. Anche se esistono extraterrestri a 100 anni luce, come farebbero a percorrerli? Anche sa hanno le tecnologie per raggiungere la velocità della luce sempre 100 anni devono far passare.
3: Non abbiamo prove certe, sicure, da fonti affidabili, ma da persone anche psicopatiche.
Poi continuo.....
Ciao :Saluto: