• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

evviva!!!!!

milena1962

Aspirante Giardinauta
evviva ragazzi!! la mia passiflora oggi è fiorita:hands13: :hands13: :hands13:
ho visto la scheda: è una cerulea, è color bianco/blu è una cosa fanatastica, non ho vai avuto un fiore così bello!!!:love: di solito tutti mi invidiano i gerani, che sono veramente stupendi!, ma questa li batte tutti.
grazie anche alle vostre istruzioni ho ottenuto questo risultato, vi bacio tutti per il grande aiuto :love_4: e un grosso :Saluto:

pieracd

Guru Giardinauta
milena ho aperto un thread che si intitola "i nostri gerani".

se tu ne hai di bellissimi non avresti voglia di postare lì le tue foto? così potremo godere anche noi delle tue belle fioriture!! :D :D

Sevi

Fiorin Florello
Ma Milena...è la passiflora mostratami da Clorophilla ( grande donna:love_4: )...e tu non metti le fotoooooooooooo?

Ti prego ti prego ti pregooooooooooooo! :froggie_r :froggie_r :froggie_r

E grazie milleeeeee....so che è meravigliosa la cerulea:love_4:

milena1962

Aspirante Giardinauta
ragazziiiii non posso mettervi le foto perchè non ho l'attrezzatura per farlo!!! accidentaccio!
mi spiace molto, ammiro sempre tantissimo le foto di Piera e le altre, appena riuscirò a farlo anche io vi assicuro che provvederò
ciao a tutti

Sevi

Fiorin Florello
Vabbè Milena...fa lo stesso:)
Mi sarebbe piaciuto vedere, oltre al fiore, anche la resa della pianta...cmq complimenti...dev'essere proprio bellissimissima!:froggie_r :froggie_r :froggie_r

milena1962

Aspirante Giardinauta
era proprio bello... oggi il fiore è già chiuso!!! ma stanno fioriti solo 1 giorno? o la mia passi è un pochetto strana???
ciao e bacioni a tutti

OlgaAcuccia!

Aspirante Giardinauta
Ho acquistato da solo una settimana una passiflora coerulea fiore bianco/blu, come la tua Milena.
Concordo in pieno:il fiore è meravigioso!!! Purtroppo non dura a lungo, l'ho notato pure io, un giorno solo o poco più. Comunque una gioia impagabile!

Alto