GianfrancoU
Aspirante Giardinauta
Ciao.
Mi presento, sono Gianfranco ho 22 anni e vivo in provincia di Verona.
Da poco ho iniziato ad avvicinarmi al giardinaggio vero e proprio, vuoi per voglia, vuoi per altro non ho mai iniziato.
navigando su internet, qualche giorno fa' mi sono imbattuto in una foto stupenda,
questa(bouganvilla, ovviamente ne ho comprata una bellissima):
Uploaded with ImageShack.us
non so perche' o come, mi sono innamorato! ( stufo anche di vedere germogliare e poi morire i classici fagioli o lenticchie...)
ho gia comprato dei semi di passiflora cerulea anche se non è la mia preferita, mi basta solo che cresca, anche solo per soddisfazione!
Arrivando al dunque. ho cercato in tutti i vivai vicino casa e di semi ce ne sono davvero pochi purtroppo, quindi chiedo a voi.
cerco semi di queste piante:
BLU
passiflora kermesina
passiflora racemosa
passiflora antioquiensis
passiflora miniata (STUPENDA)
miniata
seme di acero, glicine e di questa pianta di cui non riesco a trovare il nome!
???
ultima ma non meno importante.... qualche seme di tabebuia...ha fiori gialli stupendi ( il mio colore preferito )
ho paypal, pago in anticipo!
grazie e scusate per la lunghezza del messaggio!
Mi presento, sono Gianfranco ho 22 anni e vivo in provincia di Verona.
Da poco ho iniziato ad avvicinarmi al giardinaggio vero e proprio, vuoi per voglia, vuoi per altro non ho mai iniziato.
navigando su internet, qualche giorno fa' mi sono imbattuto in una foto stupenda,
questa(bouganvilla, ovviamente ne ho comprata una bellissima):

Uploaded with ImageShack.us
non so perche' o come, mi sono innamorato! ( stufo anche di vedere germogliare e poi morire i classici fagioli o lenticchie...)
ho gia comprato dei semi di passiflora cerulea anche se non è la mia preferita, mi basta solo che cresca, anche solo per soddisfazione!
Arrivando al dunque. ho cercato in tutti i vivai vicino casa e di semi ce ne sono davvero pochi purtroppo, quindi chiedo a voi.
cerco semi di queste piante:
BLU
passiflora kermesina
passiflora racemosa
passiflora antioquiensis
passiflora miniata (STUPENDA)
miniata
seme di acero, glicine e di questa pianta di cui non riesco a trovare il nome!
???
ultima ma non meno importante.... qualche seme di tabebuia...ha fiori gialli stupendi ( il mio colore preferito )
ho paypal, pago in anticipo!
grazie e scusate per la lunghezza del messaggio!