• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Evvai!

lalle

Florello
Bravo Pallino, essere uscito con 9 significa aver lavorato con impegno per tre anni e questo ti fa onore!:hands13::hands13::hands13:

aristarco

Maestro Giardinauta
Bravissimo Pallino,sei tutto da invidiare ed elogiare. Ma racconta,quale e',di solito,l'approccio con il testo da studiare?

Il Pallino

Apprendista Florello
Ancora grazie per i vostri complimenti!:D

Bravissimo Pallino,sei tutto da invidiare ed elogiare. Ma racconta,quale e',di solito,l'approccio con il testo da studiare?

Non ho un approccio preciso..per mia fortuna, ho una memoria molto buona per la scuola, quindi mi basta ascoltare in classe e dare una rilettura a casa per sapere bene tutto...

Silvio07

Florello
Ancora grazie per i vostri complimenti!:D

Non ho un approccio preciso..per mia fortuna, ho una memoria molto buona per la scuola, quindi mi basta ascoltare in classe e dare una rilettura a casa per sapere bene tutto...

Ecco perché le medie sono leggerissime, ascolti, a casa rileggi un po', ripeti e poi ci prendi distinto o addirittura ottimo.:D

Ultima modifica:

ARIEL28

Esperta Sezz. Orchidee
Complimentissimi Pallino!!:hands13: mio figlio è uscito con 7 ma sono contenta ugualmente!
mentre il maggiore sta dando la maturità, in giornata saprà quanti punti ha fatto con lo scritto e gli orali li ha il 13!!!deve penare ancora un bel po'....

Alto