• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

nostalgia

M

Maura54

Guest
Stasera mi è venuta la nostalgia per l'ultima vacanza che ho fatto tanti anni fa. Ero a Praia a mare, provincia di Cosenza, nonostante fosse un posto poco abitato e con poco ,ma molto poco divertimento, (parlo più di 30 fa), mi è rimasto nel cuore. Qualcuno tra voi, abita o è andato in vacanza in questi anni in quella località? Mi piacerebbe vedere com'è cambiata,se il mare è ancora pulito, se la spiaggia è sempre così bella e la sabbia finissima. Se c'è qualcuno che mi può accontentare, sarei felicissima.:hands13: Maura.

vesna

Maestro Giardinauta
io sono stata a maratea l'anno scorso e sono andata anche a praia. a me nn è piaciuta granche. il mare nn è pulitissimo, la sabbia è sempre finissima ed è mediamente affolata in alta stagione :)
se guardi ce un post dove ho linkato delle foto ci sono le foto dello scoglio/isola che ce davanti a praia
baci

Mor@

Moderatrice Sez. Cactacee e Succulente
Membro dello Staff
Io sono stata a Maratea il mese scorso, ma a Praia non ci sono andata... ho preferito girare la costa di Maratea, che è splendida! :love:
Per quel poco che ho visto, anche se distanti pochi chilometri, c'è molta differenza fra le due regioni! :)

Alto