Grazie a tutti per i complimenti!k07: Il prossimo anno andrò al classico tradizionale!(dura eh?)
Per il regalo ho già una mezza idea, ma devo ancora decidere...
Come qualcuno di voi sa, in questi giorni ho fatto gli esami di terza media!
Ho discusso l'orale venerdì mattina, oggi sono andato a vedere i tabelloni, e sono stato licenziato, con voto 9!:hands13:
Siete contenti per me?
Grazie a tutti per i complimenti!k07: Il prossimo anno andrò al classico tradizionale!(dura eh?)
Per il regalo ho già una mezza idea, ma devo ancora decidere...
L'altro giorno parlavo del classico con mia figlia(va ancora in prima)perche' una sua amica la vogliono mandare la' per forza anche se a lei non piace.Non sapevo che ci fossero "classici alternativi"
Ma che sbocchi professionali da il classico di questi tempi?
Beh, si spazia dal mcdonald al commesso... scherzi a parte, non offre molto. Se uno ha intenzione di lavorare dopo le superiori è meglio che scelga un istituto tecnico, tuttavia, se qualcuno finito il classico non ha più voglia di studiare un lavoro se lo può sempre trovare, anche se sarebbe un peccato per i 5 anni passati...
comunque al giorno d'oggi una laurea è quasi indispensabile...
Beh, si spazia dal mcdonald al commesso...ma in effetti con la laurea a volte si arriva financo ai call centre...., roba tosta allora si che ammortizzi gli anni di studi.
:squint:
oddio mi sto facendo vecchia! cos'è il classico tradizionale?
è da leggersi in contrapposizione ad un corso sperimentale?
se è dura non saprei, ma immagino che si studi un bel pò.
si si... vai al classico tradizionale...poi te ne penti...
no scherzo! complimenti per gli esami! il classico è un'ottima scelta, anche se dura!:hands13:
Bravo Pallino!:hands13:
Ti hanno fatto domande extra rispetto al programma che hai presentato?
Sono contento per te comunque, e ti dico una cosa, il liceo non è una passeggiata, il primo anno ti sembrerà difficile, dovrai studiare moltissimo...
Ciao Pallino! Ora riposati e passati una estate spensierata dimenticandoti l' esistenza della scuola!
Ciao:Saluto:
Complimenti!!!Io 9 non l'avevo nemmeno in comportamento!!!ciao ciao
Come qualcuno di voi sa, in questi giorni ho fatto gli esami di terza media!
Ho discusso l'orale venerdì mattina, oggi sono andato a vedere i tabelloni, e sono stato licenziato, con voto 9!:hands13:
Siete contenti per me?