• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Evade

denger

Giardinauta
Ciao a tutti,

mi date un buon sostituto di quanto in oggetto, non avendo il patentino non riesco ad acquistarlo, grazie!! Per il foglia stretta sto utilizzando il Foxtail.
 

denger

Giardinauta
ciao @Jack1978 avevo visto ma purtroppo più della metà sono spese di spedizione e sinceramente mi seccava un pò "buttare" così i soldi...
ma se gli equivalenti non si avvicinano all'evade allora lo faccio....
 

denger

Giardinauta
ma io intendevo che il foxtail da teknoagri non lo hanno perchè se lo avessero andrei ad ammortizzare le spese, ad ogni modo torniamo sul focus deduco che un equivalente ugualmente efficace all'evade non esiste, vero?
 

Jack1978

Florello
Scusa una cosa perché ti stai fissando con Evade ??
Perché il Greenex NF pensi che non va bene.......
ma io intendevo che il foxtail da teknoagri non lo hanno perchè se lo avessero andrei ad ammortizzare le spese, ad ogni modo torniamo sul focus deduco che un equivalente ugualmente efficace all'evade non esiste, vero?
 

pollicino7

Aspirante Giardinauta
Ciao
a seconda di ciò che devi "seccare" puoi usare.. evade, spectro della compo, dicotex, ariane II, o prodotti a base di dicamba, o mcpa..
 

Jack1978

Florello
Alla fine ci siamo capiti......:eek: paga sta spedizione e prendi EVADE oppure il più comune Dicotex lo trovi pure alla Conad......
Sono confuso io o no?!? Ma l'evade è per foglia larga mentre il Foxtail o greennex è per foglia stretta ed io il topic l'ho aperto per il foglia larga... :confused:
 

Pianta carnivora

Giardinauta Senior
Riprendo l'argomento,
vorrei prendere anche io Evade, ma chiedono tutti il patentino, come si può fare?

mi ritengo fortunato appoggiandomi ad un conoscente che ha il patentino e mi compera quello che mi serve, anche perché le alternative o non ci sono o non funzionano; tra un po' nemmeno l'insetticida per le mosche potremmo acquistare come soggetti privati senza patentino; è inaccettabile oltre che una sporca congiura!
Ps un consiglio: fatti un agricolo come amico ...ti si aprirà un mondo! ridere8[1].gif
 
Alto