• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Eurocactus 2013, Trento

Erika

Moderatrice Sezz. Cactacee e Succulente / Parliamo
Membro dello Staff
Sabato 25 e domenica 26 maggio si terrà a Trento la manifestazione Eurocactus 2013, una esposizione Internazionale di Cactus e Succulente, la maggiore kermesse italiana dedicata alle piante grasse.

Fino al 2011 la manifestazione si teneva a Villazzano, a pochi km dal centro di Trento, dall'anno scorso la location è negli spazi di Trento Fiere, facilmente raggiungibile sia in auto che con i mezzi pubblici (treno ed autobus) e vede la partecipazione dei maggiori vivaisti specializzati europei, ma anche di aziende del settore dedite alla produzione di vasi, terricci, libri, ed altro.

L’Associazione Cactus Trentino Südtirol, organizzatrice dell’evento, ha messo in programma al sabato tre conferenze tecniche, due tenute dal Bolognese Davide Donati, grande globetrotter e conoscitore di fama internazionale di cactus e succulente e una da un autentico guru dei viaggi e delle scoperte botaniche in Mesisco, il Ceco Jaroslav Snicer.

Qui potete trovare la lista degli espositori :)

Per chi andrà, buon divertimento e buoni acquisti :tupitupi:
 
Ultima modifica:

fibii

Aspirante Giardinauta
ciao! io se riesco vado a dare un occhio, (per la gioia del mio lui :D) cosi magari mi faccio regalare una o due piantine :D:fischio:........
 

Erika

Moderatrice Sezz. Cactacee e Succulente / Parliamo
Membro dello Staff
Ciao
da non perdersi per chi vuole rifarsi gli occhi e il portafogli.

ciao Brandegeii, indubbiamente a queste manifestazioni ci si rifà gli occhi.....non corcordo sul portafogli dal momento che si trovano piante per tutte le tasche, tutti i gusti e tutte le dimesioni :)

ciao! io se riesco vado a dare un occhio, (per la gioia del mio lui :D) cosi magari mi faccio regalare una o due piantine :D:fischio:........

.....Sarebbe un peccato non andare visto che abiti in regione :)
come si dice....cogli la spina :lol:
 
Ultima modifica:
Alto