• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Nuovi acquisti ad eurocactus a trento 2013 - bellissima

fibii

Aspirante Giardinauta
ragazze!!!! oggi sono stata con il mio lui :D ad Eurocactus, esposizione di cactus e succulente a Trento.
non c'ero mai stata e mi è piaciuta molto, praticamente ho fatto un'"overdose" di piante :ciglione::crazy:!!!
qui posto le foto delle bellezze che mi ha regalato il mio dolcissimo uomo, che mi ha lasciato a briglia sciolta a fare razzia :eek:k07:
le foto della mostra le posto con più calma, farò un album nel mio profilo perchè sono circa 130 :D e non penso di poter postarle tutte in un post, altrimenti i moderatori mi sgridano :mazza:

ecco qua la foto di gruppo, per risparmiare spazio nel post
foto di gruppo.jpg le tre piccole in basso che non si vedono bene sono queste IMG_2671.jpg

e poi queste due
IMG_2683.jpg IMG_2682.jpg

e....questo l'ho lasciato cosi impacchettato perchè è un regalo per la mia mami
IMG_2684.jpg

Bè ke ne dite? vi piacciono?!?!?!? io me ne sono innamorata
poi posterò i nomi
ciao ciao
 

Erika

Moderatrice Sezz. Cactacee e Succulente / Parliamo
Membro dello Staff
Acquisti molto molto interessanti :D
Anche io sono andata sabato però sono stata piuttosto virtuosa.....sono tornata a casa solo con 3 piantine di cui una da regalare.
E' una manifestazione veramente interessante, i vivaisti erano presenti in gran numero; spero che per l'anno prossimo non cambi nulla :(
 

Mor@

Moderatrice Sez. Cactacee e Succulente
Membro dello Staff
Grazie per le foto e complimenti per gli acquisti, chissà che un giorno riuscirò anch'io ad andare a Trento... magari quando sarò in pensione :D
 
Alto