Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE.
Grazie per l'attenzione.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
Ciao!vorrei avere delle informazioni riguardo all'euphorbia milii: ho letto che è possibile coltivarla come bonsai. Qualcuno può darmi qualche aiuto pratico su come iniziare? grazie mille
Benvenuto Officinalis nel forum:froggie_r k07: non me ne intendo di orchidee, ma arriveranno gli esperti a darti tutte le informazioni al riguardo.:hands13: :Saluto:
Grazie francobet! già fatto...si legge che è possibile ma non spiega come. Riguardo alla Famiglia, non proprio cactaceae... bensì euphorbiacee. Forse è più probabile che tu abbia visto l'euphorbia spinosa, si vede abbastanza spesso nel sottobosco solitamente a ridosso di rocce.