• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

euphorbia milii

floretta

Maestro Giardinauta
salve a tutti, un piccolo quesito: è normale che in questo periodo la mia euphorbia pur essendo in fiore cominci ad ingiallire le foglie e a perderle? Ha fatto così anche lo scorso anno , poi si è ampiamente ripresa. dove devo posizionarla per l'inverno? GRazie.....:Saluto::Saluto::Saluto::Saluto: flora

california

Florello Senior
Dove la stai tenendo? La milii regge qualche leggera e sporadica gelata, ma sarebbe bene garantirle una decina di gradi di minima, in una posizione il più luminosa possibile.

floretta

Maestro Giardinauta
ancora è in balcone in un angolo riparato, ma penso che la trasferirò sulle scale in modo che non abbia sbalzi di temperatura ciao

miciajulie

Fiorin Florello
ciao, l'ho appena tirata in casa, perchè dalla rte ho capito che la temperatura minima che regge è intorno ai 15 gradi C, e qui di notte siamo ben sotto. sì, in questo periodo perde un po' di foglie dopo che si sono ingiallite, ma poi smette e resta stazionaria fino a primavera che la rimetto fuori, direi di non preoccuparti. bagnala con moderazione!

Alto