rootfellas
Florello
Ci ritroviamo nuovamente il nucleare, da oggi è effettivo il DDL, concordo sempre di più con Scardan, i referendum sono inutili!

ho sempre pensato che i referendum non servono a nulla .... in italia! e non serve a nulla nemmeno votare alle politiche ...in italia! per quello in una recente discussione dicevo che la mia cartella elettorale l'ho bruciata! qui si va da un estremo all'altro! dal prodino e le sue centrali a carbone al nanetto con il nucleare! ...ma ando stà la via de mezzo?????
appello desperados all'UE: Commissariate l'italia! please... salvateci!
stop! scusa elebar non lo faccio più! :flower:
Tranquilli ragazzi, alcune centrali le affideranno ai popoli selvaggi del profondo sud!
ovviamente in sicilia, magari vicino a catania e a ragusa, dove il rischio sismico è elevato?
ovviamente in sicilia, magari vicino a catania e a ragusa, dove il rischio sismico è elevato?
Purtroppo no.......c'è la SARDEGNA...rischio sismico zero....popolazione bassa (in tutti i sensi) tanto spazio...basi militari dove poter stoccare le scorie e se non bastano tante miniere dismesse.
E poi,poveri sardi......gli abbiam tolto il G8,gli stiamo chiudendo tutte le fabbriche.......QUALCOSA GLI DOBBIAMO PUR DARE!!!!!
Spero di sbagliarmi........
Io sono favorevole.
Appunto.Scusate eh ma anche se non le abbiamo dentro casa ce le troviamo ai confini e i pericoli non cambiano, intanto però compriamo l'energia prodotta da quelle centrali nucleari e le nostre bollette sono salatissime rispetto al resto di Europa.
Scusate eh ma anche se non le abbiamo dentro casa ce le troviamo ai confini e i pericoli non cambiano, intanto però compriamo l'energia prodotta da quelle centrali nucleari e le nostre bollette sono salatissime rispetto al resto di Europa.