![]()
![]()
Anche io devo farlo?
![]()
![]()
![]()
![]()
si si...li scriviamo insieme, ma parliamo sottovoce, altrimenti la maestra ci sente e dobbiamo scriverli 10000 volte!!!

![]()
![]()
Anche io devo farlo?
![]()
![]()
![]()
![]()
si si...li scriviamo insieme, ma parliamo sottovoce, altrimenti la maestra ci sente e dobbiamo scriverli 10000 volte!!!![]()
Klosy....ti ricordi la canzoncina di Alberto Sordi...quella che fa...
Te c'hanno mai mannato a quer....p....p...p....paeseeeeee....
sapessi quanta gente che ce staaaaaaaaaa...![]()
![]()
A proposito...vedete un po' di scriverli pure bene eh...sennò vi segno pure per la brutta calligrafiacat: che già lo so eh...che scrivete come le zampe di gallinaaaaaa![]()
(scusate eh...si dice così dalle mie parti)...
Intanto...Lili per ora sta al banco...e tu Klosy...ti mando a fare un giretto dietro la lavagna...in piedi...e guai se fai spuntare fuori il testolino per sbirciareeeee![]()
![]()
Oh mamma che maestra cattiva che sono...
![]()
![]()
È stressante la maestra!
![]()
Klosy....ti ricordi la canzoncina di Alberto Sordi...quella che fa...
Te c'hanno mai mannato a quer....p....p...p....paeseeeeee....
sapessi quanta gente che ce staaaaaaaaaa...![]()
A proposito...vedete un po' di scriverli pure bene eh...sennò vi segno pure per la brutta calligrafiacat: che già lo so eh...che scrivete come le zampe di gallinaaaaaa(scusate eh...si dice così dalle mie parti)...
Intanto...Lili per ora sta al banco...e tu Klosy...ti mando a fare un giretto dietro la lavagna...in piedi...e guai se fai spuntare fuori il testolino per sbirciareeeee![]()
![]()
Oh mamma che maestra cattiva che sono...
Lilì...bellissima la calligrafia tutta stortina!!!![]()
Maestra :lingua:
![]()
![]()
![]()
Zampe di gallina...in francese (in Québec...non so in Francia)...quando se scrive troppo piccolo se dice...des pattes de mouche![]()
Cavolini, Lilì, hai visto, abbiamo parlato a voce troppo alta e la maestrina ha sentito tutto!
Maestraaaaaa, ma io sono cicciotta, non ci sto dietro la lavagna!
....e poi sono talmente logorroica che parlo pure con i gessetti!![]()
![]()
![]()
![]()
...des pattes de mouche![]()
No Lilì, non significa scrivere troppo piccolo, ma con una calligrafia tutta storta (come quella del tuo post di poco fa!)![]()
forse questa l'ho capita, si dice anche in italiano....
sarebbe "la cacchina delle mosche"?!
se non è cosi vado davvero dietro la lavagna....
"Oh ciao bel gessetto, che fai di bello qui?!"![]()
Oh no!!! Patte=gambe degli animali...:crazy:
:storto: ok, vado a fare amicizia con i gessetti!! :martello:
Vabbè dai...intanto si è fatta ora di uscire da scuola...e la maestra, dato il fisico asciutto e prosperoso...che fa impazzire il maritino...se ne va a casina a esercitarsi un pochino col chumpi chumpi...vado a chiedere lumi...non so...qualcosa salterà pur fuori...![]()
![]()
perché non ho mica capito bene di che si tratta nè :crazy:![]()
![]()
![]()
A presto discoleeeeeee...:love_4: :love_4: