• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Lilì, quando vuoi siamo qui! (Lilì, quand tu veux on est ici)scambio français-italien

Sevi

Fiorin Florello
Klosy....ti ricordi la canzoncina di Alberto Sordi...quella che fa...

Te c'hanno mai mannato a quer....p....p...p....paeseeeeee....
sapessi quanta gente che ce staaaaaaaaaa...:lol: :lol: :lol:

A proposito...vedete un po' di scriverli pure bene eh...sennò vi segno pure per la brutta calligrafiacat: che già lo so eh...che scrivete come le zampe di gallinaaaaaa:lol: :lol: (scusate eh...si dice così dalle mie parti)...

Intanto...Lili per ora sta al banco...e tu Klosy...ti mando a fare un giretto dietro la lavagna...in piedi...e guai se fai spuntare fuori il testolino per sbirciareeeee:lol: :lol:

Oh mamma che maestra cattiva che sono...

Ultima modifica:

klosy

Guru Giardinauta

sapessi quanta gente che ce staaaaaaaaaa...:lol: :lol: :lol:

A proposito...vedete un po' di scriverli pure bene eh...sennò vi segno pure per la brutta calligrafiacat: che già lo so eh...che scrivete come le zampe di gallinaaaaaa:lol: :lol: (scusate eh...si dice così dalle mie parti)...

Intanto...Lili per ora sta al banco...e tu Klosy...ti mando a fare un giretto dietro la lavagna...in piedi...e guai se fai spuntare fuori il testolino per sbirciareeeee:lol: :lol:

Cavolini, Lilì, hai visto, abbiamo parlato a voce troppo alta e la maestrina ha sentito tutto!

Maestraaaaaa, ma io sono cicciotta, non ci sto dietro la lavagna!

....e poi sono talmente logorroica che parlo pure con i gessetti! :rolleyes:

liligen

Florello

sapessi quanta gente che ce staaaaaaaaaa...:lol:

A proposito...vedete un po' di scriverli pure bene eh...sennò vi segno pure per la brutta calligrafiacat: che già lo so eh...che scrivete come le zampe di gallinaaaaaa:lol: (scusate eh...si dice così dalle mie parti)...

:eek: :eek: :eek: :lol:

Zampe di gallina...in francese (in Québec...non so in Francia)...quando se scrive troppo piccolo se dice...des pattes de mouche :lol:

liligen

Florello
Cavolini, Lilì, hai visto, abbiamo parlato a voce troppo alta e la maestrina ha sentito tutto!

Maestraaaaaa, ma io sono cicciotta, non ci sto dietro la lavagna!

....e poi sono talmente logorroica che parlo pure con i gessetti! :rolleyes:

:lol: Mi ricordate qualcosa! Quando avevo 12 anni, la maestra mi ha chiamato dietro la lavagna per dirmi: "Ridi troppo!!!:burningma Nessun uomo vorrà sposarti!" :cry: :cry: :cry:

:lol: :lol: :lol:

Sevi

Fiorin Florello
Ah ecco...petta un mument che m'è venuta una bella idea....

ma1031.gif

Ah ecco...ecco...fatto...potrei aprire l'impermeabile all'improvviso e mostrarmi in tutta la mia prorompente bellezza...sapete com'è...alla mia giovane età posso solo tirare fuori il meglio di meeeee! E poi...dati i tempi che corrono vero....

151.gif

Ma no...non piangete piccoline...che ne dite...andiamo a farci un girettino in bagno...non vi scappava la pipì giusto un attimo fa...dai che avete alzato la manina almeno 10 volte....su su che vi accompagno bimbe belleeeeeee....non piangete che vi ci porto...

wc.gif

Oh...una bella sciacquatina al visino e vi torna la voglia di sorridere vero?:lol: :lol: :lol:

klosy

Guru Giardinauta
AHHHHHHHHHH :eek:

la maestra è brutta e cattiva :cry:

Lil', vieni a nasconderti dietro la lavagna insieme a me!! :D

Sevi

Fiorin Florello
Vabbè dai...intanto si è fatta ora di uscire da scuola...e la maestra, dato il fisico asciutto e prosperoso...che fa impazzire il maritino...se ne va a casina a esercitarsi un pochino col chumpi chumpi...vado a chiedere lumi...non so...qualcosa salterà pur fuori...:D :D
perché non ho mica capito bene di che si tratta nè :crazy: :lol: :lol: :lol:

A presto discoleeeeeee...:love_4: :love_4:

klosy

Guru Giardinauta
Vabbè dai...intanto si è fatta ora di uscire da scuola...e la maestra, dato il fisico asciutto e prosperoso...che fa impazzire il maritino...se ne va a casina a esercitarsi un pochino col chumpi chumpi...vado a chiedere lumi...non so...qualcosa salterà pur fuori...:D :D
perché non ho mica capito bene di che si tratta nè :crazy: :lol: :lol: :lol:

A presto discoleeeeeee...:love_4: :love_4:

tra qualche giorno...esattamente sabato...riprenderò anche io ad esercitarmi con il chumpi chumpi....
il mio fidanzatino mi aspettaaaaaaa :ciglione:
sssshhh...non ditelo alla maestra!!! :lol:

Sevi

Fiorin Florello
Klò...te ne torni a Napoli allora...sarai felicissima...:)
Ma è definitivo?

Cmq non preoccuparti...la maestra in queste cose è moooooolto comprensiva:eek:k07:

Per la cronaca...tutto rimandato...il Gabri è tornato...:cry: :cry: :cry:

E devo pure preparargli il valigino che domani va a Roma qualche giorno con la scuola...:love_4: :love_4:

Alto