• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Buon Compleanno Alex ed un enorme GRAZIE !!!

Commelina

Master Florello
tesorooooooo!!!! ti voglio bene :love_4:

buon-compleanno.jpg

Ari68

Florello
Cosa augurare a un capitano che di nome fa pure Alex :love: :lol:

Tanti auguri di Quore Alex.(oramai abbiamo tutti la licenza sulla Q) ...per me sei sempre il numero 1......+0 :eek:k07::lol:

Un baciONE :love_4: e tanti auguri di un BUON COMPLEANNO :love_4:

dfagbd.gif
tovaglioli-e-tema-pirata.jpg

_ortensia_

Master Florello
:lol::lol::lol::lol:
Ti fai gli auguri da solo, non ti bastano quelli che ti sono arrivati?:martello2:martello2

Ps. 31 anni, puoi essere il mio bimbo, anzi i miei son più grandi di te:):):)

Alex81

Master Florello
quel che mi piacerebbe deppiù sarebbe dimostrarli ma haimè siam lontanucci dall'obbiettivo mesàmesà :lol::lol::lol: ma....nessuno è perfetto! :eek:k07:

ringrazio tutti per le torte se non esplodo oggi .... anche fosse comunque lo farei senza rimpianti :D

far 31 anni al giorno 31 è mica na cosa da scherzo nè :ciglione:

steff

Florello
Dal momento che sei nato con i botti è giustificato il polverone che crei quando giri per il forum :lol:.I miei più cari auguri ,ti voglio bene Alex !!!:love_4:

Alex81

Master Florello
dovevo nascere il 15 ma da pigro impenitente e testone ho tenuto duro fino alla data che piu mi compiaceva...in realtà paolina era in ospedale ormai da tempo e non potendo fumare si sentiva come dire TESA e capirai bene che un moccioso di 4 chili e più se sei tesa non riesce ad uscire....la mattina del 31 in assenza di personale la mia cara zia tossica porta mammina in bagno per un par de tiri e tempo 5 minuti è nato il piccolo Alex....e poi si stupiscono se son na ciminiera! :ciglione:

ragazzi miei io me ne vado a festeggiare lavato stirato bello e profumato...quanto me piace compiere gli anni ammè nessuno lo sa.... buona fine e un super incomincio a tutti ci si risente l'anno proZZimo :D

K

Kelly Genova

Guest
E mentre festeggi i 31 il 31 eppoi continui pure l'1 pensa anche a noi che ti vogliamo bene ed insieme ti auguriamo

images
:love_4::love_4:

Alto