• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Essenza di gardenia

abelia75

Giardinauta Senior
Ciao a tutti,
ho da poco comprato un brucia essenze e sono alla ricerca di oli essenziali di gardenia, nei pochi negozi che ho girato, non l'ho trovato.
Sono curiosa di sapere se esiste...mi potete aiutare? Non so, magari andando in giro, nelle erboristerie o nei negozi di cose orientali o nei supermercati (ormai queste essenze le vendono ovunque), se lo vedete mi fate un fischio?

Lo cerco disperatamente perché vado pazza per l'odore della gardenia e vorrei che il giorno del mio matrimonio tutto abbia il suo odore, tranne il cibo è ovvio.
Avevo pensato a dei brucia essenza sparsi un po' qua un po' là nel luogo del ricevimento.

Grazie ;)

Abelia :D
 

elleboro

Florello
sono quasi sicura che esiste. Io fino a qualche anno fa mettevo l'essenza su certi collare di terracotta che si mettevano attorno alle lampadine. E fra le essenze che compravo sono quasi certa che ci fosse la Gardenia.
Il posto più probabile è l'erboristeria. Allora si trovavano un po' dappertutto perchè erano più in uso. Dato che in erboristeria trovo facilmente l'essenza di lavanda, sarà probabile che ci sia anche quella di Gardenia.
 

abelia75

Giardinauta Senior
Grazie a tutti per le risposte.

Lisa, a questo punto provo l'ultima spiaggia, l'erboristeria vicino casa, non l'avevo tenuta in considerazione perché è un po' piccolina, se non dovessi trovarlo neanche su ordinazione, ti chiamo.

Ciao

Abelia
 
Alto