• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

espianto rose

RosaeViola

Master Florello
Anitka, io penso che il pericolo sia scampato ma su quel gettino lì, ho qualche perplessità, dato che non riesco a capire se sia effettivamente un getto nuovo o un pollone del portainnesto come in realtà sono più propensa a pensare.
 

Anitka

Apprendista Florello
:( ero tanto contenta quando è apparso...

Cmq si dovrebbe avere la riprova quando metterà i fiori, no?

Grazie
Anitka
 

gianfra

Guru Giardinauta
dalla foto il gettino sembra di color rosso e da quel che si può capire la foglia non è che abbia le caratteristiche di quelle dei classici porta innesto, potrebbe essere di talea per cui il getto è la pianta medesima. Pertanto non disperare aspetta un mesetto e riproponi una foto, nel frattempo se fiorisce il problema si risolve da se.
 

Anitka

Apprendista Florello
Grazie

Grazie a Rosae Viola, a Gianfra e a tutti coloro che mi hanno seguita in qst post-avventura e nonostante arge rosace (contro cui ancora lotto) e tentredine nera (!) qst è il primo fiore della mia rosa "rossa"

0143.jpg


GRAZIE DI CUORE A TUTTI

Ciao
Anitka
 
Alto